Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  1192

Uomini e Donne news: a sorpresa, il grande ritorno di Manuel Vallicella

L'ex tronista Manuel Vallicella è tornato e sorprende tutti quanti con il suo primo post sul social Instagram

Uomini e Donne news: a sorpresa, il grande ritorno di Manuel Vallicella

L'ex tronista Manuel Vallicella è tornato e sorprende tutti quanti con il suo primo post sul social Instagram


È passato pochissimo tempo da quando Manuel Vallicella ha definitivamente abbandonato il trono di Uomini e Donne e i fan erano decisamente in pensiero perché il bel ragazzone veronese non aveva né riattivato i suoi profili social, né mandato messaggi di sorta ai suoi fan.

Si temeva dunque che Manuel stesse male o che comunque ci fosse qualcosa che non andava, e invece l’altro giorno il ragazzo è tornato su Instagram, riaprendo il suo profilo pubblico e pubblicando un post molto eloquente che dà un’idea precisa di quali siano adesso le sue condizioni emotive.

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella torna a parlare dopo aver abbandonato il trono

Manuel Vallicella, infatti, ha postato un lungo estratto di una delle canzoni più famose di Nesli, ripresa poi da Tiziano Ferro, ovvero “La Fine”:  “Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram “Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo. Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica”.


I fan sono stati molto commossi da queste parole e si sono subito chiesti se avessero qualcosa a che fare con le emozioni di Vallicella, che però non ha commentato. Né tanto meno il ragazzo ha rivelato se davvero, come si mormora, sta frequentando una sua corteggiatrice.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Manuel Vallicella come Aldo Palmeri, ecco perché

D’altra parte i fan sono rimasti molto colpiti perché la canzone “La Fine” qualche mese fa era stata pubblicata con tanto di testo anche da un altro ex tronista, Aldo Palmeri, allora fortemente in crisi con la sua Alessia Cammarota – che poi ha ritrovato – e anche con se stesso.

Vista come è finita la vicenda di Aldo, noi ci auguriamo che anche Manuel abbia la stessa fortuna e che possa tornare a sorridere come è successo al suo collega, e gli facciamo il nostro più grande in bocca al lupo!

CATEGORIE News