Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1034

Uomini e Donne news: ex tronista accusata di molestie ai danni dei figli minorenni

Non finiscono le disavventure di questa ex tronista che pare non trovare pace dopo il divorzio dal suo ultimo marito

Uomini e Donne news: ex tronista accusata di molestie ai danni dei figli minorenni

Non finiscono le disavventure di questa ex tronista che pare non trovare pace dopo il divorzio dal suo ultimo marito


Uomini e Donne news: non finiscono i guai per l’ex tronista Claudia Montanarini

Chi vedeva Uomini e Donne durante i primi anni del programma di Maria De Filippi (una decina circa di anni fa), certamente ricorderà che la tronista accanto a Tina Cipollari era una bellissima bionda romana che rispondeva al nome di Claudia Montanarini, sorella della più famosa Giulia.

Giulia Montanarini infatti è stata attrice, modella ed ex letterina, mentre dopo la trasmissione Claudia si è sposata abbandonando il mondo dello spettacolo (fatta salva qualche ospitata durante il trono rosa della sorella). Per la donna, tuttavia, gli ultimi anni sono stati un vero calvario.

News Uomini e Donne: dopo la denuncia per stalking, ora le presunte violenze verbali ai danni dei figli


La donna, che aveva denunciato l’ex marito Daniele Pulcini per violenze private, l’anno scorso è stata condannata per stalking e atti persecutori proprio ai danni di Pulcini e soprattutto della sua nuova compagna, con l’aiuto di terze persone anch’esse condannate.

Ma ora per Claudia ci sarebbe un’accusa ancora più pesante, ovvero quella di aver sottoposto i propri figli a delle violenze psicologiche mentre, con bestemmie e minacce dal tono molto violento, riversava la sua rabbia nei confronti dell’ex marito davanti a quelli che sono anche figli di lui.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Claudia Montanarini rischia di perdere la custodia dei figli?

Va detto che i due figli di Claudia Montanarini e Daniele Pulcini sono ancora minorenni, dunque la legge li tutela e potrebbe anche togliere la custodia all’ex tronista, la quale – stando a quanto afferma il pubblico – dopo che Pulcini fu arrestato per reati legati a Mafia Capitale (turbativa d’asta) non perdeva occasione per:

“… riversare bestemmie e maledizioni verso ogni componente della famiglia Pulcini. Quando andò via la luce, se la prese con l’ex, colpevole a suo dire, di non pagare la bolletta, oltre alle spese di mantenimento. Il giorno che venne arrestato Daniele Pulcini, la donna comunicò ai bambini la notizia con modi definiti dal pm spregiudicati.”

Una storia davvero molto brutta, soprattutto perché di mezzo ci sono dei minori che non hanno alcuna colpa di quanto succede o è successo tra i loro genitori. Non trovate anche voi, amici lettori appassionati di Uomini e Donne? Cosa ne pensate di tutta questa brutta storia?

CATEGORIE News