News

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni si becca un no: web in rivolta

Il tronista in carica ha ricevuto un sonoro rifiuto da parte della sua nuova corteggiatrice Valentina Galli

Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 10503


Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni si becca un no: web in rivolta

Il tronista in carica ha ricevuto un sonoro rifiuto da parte della sua nuova corteggiatrice Valentina Galli

Il clamoroso due di picche ricevuto da Luigi Mastroianni nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sta facendo chiacchierare moltissimo il web. Gli utenti di Instagram, soprattutto, sembrano avercela a morte col tronista, reo di aver trattato malissimo Irene Capuano. Luigi, infatti, al posto di dedicare attenzioni alla corteggiatrice romana che le sta provando tutte per andare d’accordo con lui, ha preferito correre dietro a Valentina Galli…. ricevendo tra l’altro un clamoroso “no” quando ha tentato di baciarla!

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni si becca il “no” da Valentina Galli

Valentina Anna Galli, 28enne nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni, sembra proprio essere riuscita nella missione in cui hanno fallito le altre: far perdere la testa al tronista di Uomini e Donne, uno tronisti dei più esigenti e indecisi di sempre. Sin dalla prima esterna, Luigi si è trovato così bene con lei, da chiedere addirittura di poter dormire nel suo stesso albergo, così da poterla rivedere subito al mattino. Un colpo di fulmine, insomma, che tuttavia sembra abbastanza a senso unico, visto che Valentina è sempre più sulle sue.

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni abbandona il programma

Uomini e Donne, news trono classico: Luigi prova a baciarla in ogni modo, ma Valentina lo rifiuta

Nel corso dell’ultima esterna con Irene Capuano, Luigi è stato molto distante e Maria De Filippi ha spiegato che questo è successo perché aveva da poco terminato l’altra esterna, quella con Valentina Galli. Quest’ultima era stata organizzata da lui. I due sono stati a cena – una cena decisamente elegante, vestiti da gran sera – e il tronista più volte ha provato a baciare la corteggiatrice. Stando a chi era presente, Luigi si sarebbe comportato da vero “marpione” con la ragazza, che era decisamente in imbarazzo.

LEGGI ANCHE —  Luigi Mastroianni rincorre Irene, passione travolgente con Valentina

News Uomini e Donne , il web in rivolta contro Luigi Mastroianni

Ancora una volta (era successo anche nell’esterna precedente) Valentina Galli si è tirata indietro affermando di non essere pronta per il bacio. Ha insomma rifilato a Luigi Mastroianni un due di picche che il tronista non dimenticherà tanto facilmente. E per quanto sui social la procace corteggiatrice non sia ben vista (soprattutto perché il suo profilo Instagram è pieno di foto nuda), la maggior parte degli utenti è contenta che Luigi sia stato rifiutato. E anzi in tanti si dicono scandalizzati dal comportamento del tronista.

LEGGI ANCHE —  Il segreto di Giorgia Iarrera: la corteggiatrice di Luigi scoppia in lacrime

Sì, perché Luigi non solo non ha avuto il coraggio di eliminare Giorgia Iarrera, sebbene era ormai chiaro che non gli piaceva, ma continua anche a comportarsi malissimo con Irene Capuano (che infatti è andata via per l’ennesima volta).

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News