Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1868

Uomini e donne, trono over: sms shock tra Gemma e Giorgio, clamorosa rivelazione!

Pare che tra la Galgani e il suo storico amore Giorgio ci sia un inaspettato ritorno di fiamma

Uomini e donne, trono over: sms shock tra Gemma e Giorgio, clamorosa rivelazione!

Pare che tra la Galgani e il suo storico amore Giorgio ci sia un inaspettato ritorno di fiamma


Nell’ultima registrazione di Uomini e donne si è tornati a parlare di Gemma e Giorgio, infatti la dama sarebbe stata ferita e umiliata dal comportamento di Michele che a quanto pare è stato poco delicato nei suoi confronti, tanto da farla piangere dietro le quinte. Ed è qui che entra in scena Giorgio per consolare l’ex fidanzata e pare che le cose siano poi proseguite anche dopo con alcuni sms, potrebbero significare una nuova liason tra i due? Gemma è certamente stata molto contenta del gesto del cavaliere.

Uomini e donne, trono over: Michele ferisce Gemma

Nelle ultime apparizioni di Gemma l’abbiamo vista seduta accanto a Giorgio e questo farebbe intuire che tra i due sia tornata la passione. Tutto questo però ha un perchè, infatti Michele ha fatto un gesto vergognoso nei confronti della Galgani, la quale non è riuscita a nascondere le lacrime di dolore nemmeno lontana dallo studio.

Michele pare abbia detto ai suoi amici che a lui Gemma non interessa per niente e di non provare niente per lei arrivando a definirla “mamma” insieme alla sua ex fidanzata, mettendo in rilievo il fatto che lei è molto più vecchia di lui. Un gesto che poteva davvero risparmiarsi in quanto offensivo e poco elegante nei confronti di qualsiasi donna.


Uomini e donne gossip: la reazione di Giorgio

Come già anticipato, quando la Galgani ha scoperto quello che ha fatto Michele è stata davvero molto male, scoppiando a piangere. Ma ecco che arriva per lei Giorgio che le offre una spalla su cui piangere e consolarsi. Subito si è pensato che Manetti provi ancora qualcosa per la Galgani e che per questo motivo non sopporta di vederla soffrire per amore.

Sarà davvero così? Difficile dirlo con certezza, ma la situazione tra Giorgio e Gemma è certamente meno tesa che nelle scorse settimane, infatti il cavaliere non si è limitato a consolare l’ex fidanzata solamente in studio, ma anche quando ognuno era a casa sua. Manetti ha poi mandato degli sms a Gemma.

Trono over di Uomini e donne: Giorgio ama ancora Gemma?

Un gesto incredibile quello che Giorgio ha fatto per Gemma, pur criticandola sempre. Infatti il cavaliere ha tentato in tutti i modi di far capire alla dama che non ne vale la pena di stare così male per qualcuno che si abbassa a comportarsi in quel modo con una donna. I fans della coppia sperano sicuramente di poter scrivere il lieto fine e sperano di rivederli insieme.

Gemma ha poi letto in trasmissione i messaggi che le ha inviato Giorgio, dicendo che le hanno fatto enormemente piacere, ma la cosa ha fatto nuovamente sobbalzare Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali sono convinti che ora Gemma, tornerà alla carica con il cavaliere perchè a breve ammetterà nuovamente di essere innamorata di lui. Sarà davvero così? E se invece fosse Giorgio?

Voi cosa ne pensate? Continueremo a seguire le nuove vicende della love story Gemma-Giorgio per aggiornarvi sui protagonisti del trono over di Uomini e donne.

CATEGORIE News