Aggiornato al: 25 Giugno, 2018  13552

Uomini e Donne news: Valentina Dallari confessa il suo stato di salute

Da diversi mesi l'ex tronista sta facendo i conti con una brutta malattia e di recente ha parlato di come sta

Uomini e Donne news: Valentina Dallari confessa il suo stato di salute

Da diversi mesi l'ex tronista sta facendo i conti con una brutta malattia e di recente ha parlato di come sta


Da quando ha deciso di confessare i suoi disturbi alimentari, Valentina Dallari è uno dei nomi più cercati sul web e sui social network. Proprio su quest’ultimi, in particolar modo Instagram, l’ex tronista è stata avvolta dall’abbraccio inaspettato di tantissimi fan che la stanno “accompagnando” alla guarigione. Sono passati molti mesi da quando la Dallari ha spiegato di soffrire di anoressia e oggi tutti si chiedono come sta. A svelarlo, è stata la diretta interessata.

Uomini e Donne news: lo stato di salute di Valentina!

Da sempre uno dei volti più discussi di Uomini e Donne a causa della relazione con Andrea Melchiorre (sua scelta nel talk show di canale 5), Valentina Dallari ha mostrato tutte le sue debolezze nell’ultimo anno. La ragazza, infatti, aveva spiegato di avere dei disturbi alimentare e che per questo aveva deciso di farsi curare in un centro di specializzazione. Le poche foto pubblicate su Instagram non hanno mostrato esattamente i progressi dell’ex tronista, motivo per cui tutti si sono chiesti quali fossero realmente le sue attuali condizioni di salute. Intervistata dalla rivista Oggi, Valentina ha svelato: “In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. È stata dura, ma ora mi sto curando”.

Uomini e Donne news: i progetti dopo la guarigione


Uno degli argomenti più interessanti dell’intervista è stato quello di capire come ci si arriva in uno stato del genere. Qui, Valentina Dallari ha raccontato: “Non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio. Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico”. Ma quali sono i progetti dell’ex tronista dopo essersi ripresa al 100%? A questa domanda, la ragazza ha risposto emozionata di voler ritornare a lavoro, tanto è vero che il primo pensiero è proprio quello della sua prima serata da dj dopo la riabilitazione. A sostenere la ragazza sono stati davvero tantissimi, in particolar modo Mariano Catanzaro e Maria De Filippi che sono stati i primi ad augurarle la pronta guarigione.

A queste ci uniamo anche noi, con la speranza di rivederla presto anche in tv.

CATEGORIE News