Pubblicato il: 19 Gennaio, 2019  1846

Uomini e Donne, gossip: Valentina Rapisarda aspetta un figlio?

La corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica una foto sul suo profilo Instagram che non lascia dubbi

Uomini e Donne, gossip: Valentina Rapisarda aspetta un figlio?

La corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica una foto sul suo profilo Instagram che non lascia dubbi


Valentina Rapisarda è incinta? La corteggiatrice di Uomini e Donne esprime il suo desiderio di voler diventare madre e lo fa pubblicando una foto sul suo profilo Instagram dalla quale partono diversi commenti e supposizioni. “La vita in grembo è stravolgente”, queste le sue dichiarazioni che spiazzano i suoi fan che ipotizzano che la donna sia in stato interessante, ma, in realtà, lei chiarisce subito e dice di non essere in dolce attesa ma di desiderarlo molto. A questo, aggiunge di rivolgersi sempre alla Madonna per riuscire a concepire un pargolo e poter, finalmente, diventare mamma.

Uomini e Donne, tutto il gossip: Valentina Rapisarda diventerà presto mamma?

Valentina Rapisarda desidera un bambino, questo è il suo più grande sogno reso pubblico tra le sue stories su Instagram tra le quali emerge la foto di una mano adulta che tiene il piedino di un pargoletto. Un’immagine toccante che tocca i cuori di tutti coloro che amano i piccini e di tutte quelle coppie che ne vorrebbero almeno uno. È il caso della corteggiatrice di Uomini e Donne, ex fidanzata di Andrea Cerioli, che con un uomo al suo fianco che la ama tantissimo, riesce a sognare in grande e a sperare che la bella notizia possa presto giungere. Anche il gossip ha ripreso la sua frase facendo credere che la donna sia in dolce attesa, notizie smentite dalla stessa Rapisarda alle quali vorrebbe sicuramente darne conferma.

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Cerioli: la reazione della ex Valentina Rapisarda Dopo la decisione improvvisa del tronista di scegliere prima del tempo, le news tirano in ballo anche la sua ex fidanzata storica


Gossip Trono Classico Uomini e Donne: Valentina Rapisarda e la fine della relazione con Andrea Cerioli

Dopo circa due anni, la corteggiatrice Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si sono lasciati. Alla base della rottura emergono diverse motivazioni, tra le quali il fatto che i due non fossero fatti l’uno per l’altra. Ma, oltre a ciò, anche un problema più grave ha richiamato l’attenzione del gossip sui protagonisti di Uomini e Donne, ed esattamente quello della ragazza che soffriva di anoressia. Lei sperava che l’amore del tronista potesse aiutarla, ma in realtà così non è stato. La Rapisarda non gliene ne fa di certo una colpa, anzi, i due erano molto distanti e non riuscivano a dirsi quello di cui avevano bisogno: lei di certezze, lui di ascoltarla un po’ di più.

Uomini e Donne news: lite social tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli La storia tra Valentina e Andrea è finita da qualche mese, ma i due continuano a lanciarsi frecciatine su IG

Gossip Uomini e Donne: Valentina Rapisarda, l’amore e il desiderio di un figlio

L’amore è una cosa meravigliosa e Valentina Rapisarda lo sa benissimo, dopo averlo trovato in un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo e poco propenso ad apparire sui social. Dunque, appare anche difficile il fatto che i due vengano paparazzati e, di conseguenza, ritrovarli tra le notizie di gossip. La corteggiatrice di Uomini e Donne pensa al suo futuro facendo credere ai suoi fan di essere incinta, cosa non verrà, nonostante la voglia di maternità sia alle stelle. La donna ha difatti dichiarato di rivolgersi alla Madonna affinché vada tutto bene, affermando: “Spero che lassù ci sia un pargolo che aspetta la situazione giusta per portare tanta luce nelle nostre vite”. Un bello messaggio che speriamo che presto possa diventare realtà.

Noi auguriamo a Valentina Rapisarda di poter coronare presto questo bellissimo e dolcissimo sogno, perché diventare genitore è il dono più grande che la vita possa farti.

Uomini e Donne news: Valentina Rapisarda finisce in ospedale Paura per l'ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, che è stata colpita da fortissimi dolori

CATEGORIE News