Aggiornato al: 10 Maggio, 2019  671

Valeria Marini difende Pamela Prati: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa

La nota showgirl ha voluto spendere alcune parole sul caso mediatico di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Valeria Marini difende Pamela Prati: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa

La nota showgirl ha voluto spendere alcune parole sul caso mediatico di Pamela Prati e Mark Caltagirone


Il caso Pamela Prati sta tenendo tutti col fiato sospeso dopo l’annuncio del rinvio delle sue nozze con Mark Caltagirone. Le ultime notizie arrivano direttamente da Verissimo, dove la showgirl è stata protagonista di un siparietto alquanto discutibile. Non a caso, la Prati avrebbe abbandonato improvvisamente lo studio di Silvia Toffanin lasciando tutti senza parole. Tuttavia, c’è chi continua a credere alla showgirl. E’ Valeria Marini, la quale ha speso alcune parole sull’amica.

Gossip news, Valeria Marini difende Pamela Prati

Il presunto matrimonio di Pamela Prati poteva essere l’evento dell’anno, ma fin da subito sono emersi alcuni dettagli che non hanno convinto la critica. Il futuro sposo Mark Caltagirone non si è mai mostrato nonostante le richieste dirette dalle trasmissioni in cui la Prati ha messo piede, e le nozze sono state annullate a poche ore dal giorno fissato dopo diversi tentennamenti. Per tale ragione, in tanti hanno ipotizzato che sia tutta una montatura per riportare la showgirl al centro dell’attenzione mediatica. Neanche Verissimo è riuscito a vedere il misterioso Caltagirone, in quanto non si sarebbe presentato nella puntata in cui avrebbe dovuto far parte e non avrebbe voluto nemmeno parlare a telefono con Silvia Toffanin.

Gossip news, annullato il matrimonio tra Mark Caltagirone e Pamela Prati? La showgirl italiana ha voluto fare chiarezza sulle voci del presunto annullamento delle nozze


Gossip news: le parole di Valeria Marini

Quest’ultimo episodio ha convinto la critica che c’è qualcosa che la Prati e le sue manager starebbero nascondendo. Tuttavia, a difendere la showgirl ci ha pensato Valeria Marini che ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Al noto settimanale, Valeria Marini ha voluto far sentire la sua vicinanza all’amica: “Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta una finzione. È una donna incapace di ordire trame simili. La conosco troppo bene per aver fatto una cosa simile”. A pensarla come l’ex gieffina sono anche diversi opinionisti che hanno sostenuto che Pamela Prati potrebbe essere stata plagiata da qualcuno.

Uomini e Donne, famosa tronista abbandona l’agenzia di Pamela Prati: “Non mi convince” Rosa Perrotta fino a qualche tempo fa faceva parte della stessa agenzia della show-girl ma l'ha lasciata e spiega perché

Non a caso, la Marini ha reso noto il suo pensiero: “Secondo me, lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”. Tuttavia, di recente, la Prati è stata protagonista di un video con la manager dove ha scherzato sul fatto che possa essere stata plagiata. E voi, cosa ne pensate di questa incredibile storia?

CATEGORIE News