Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  4460

Verissimo del 3 marzo 2018: rivelazioni esclusive su Fabrizio Corona

In studio con Silvia Toffanin la cantante Silvia Provvedi delle Donatella, intervista a Fabrizio Corona

Verissimo del 3 marzo 2018: rivelazioni esclusive su Fabrizio Corona

In studio con Silvia Toffanin la cantante Silvia Provvedi delle Donatella, intervista a Fabrizio Corona


La anticipazioni riguardanti il nuovo appuntamento con Verissimo, il contenitore pomeridiano del sabato pomeriggio in onda anche il 3 marzo 2018, a partire dalle ore 16.10 su Canale 5, sono davvero ghiotte. Infatti anche stavolta Silvia Toffanin avrà diverse esclusive. La più attesa è senza dubbio l’intervista esclusiva a Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi che è appena tornato in libertà, sebbene con notevoli limitazioni, tra cui appunto il veto di andare ospite in televisione o rilasciare interviste non autorizzate.

Verissimo, puntata del 3 marzo 2018: intervista esclusiva a Fabrizio Corona

Per questo motivo Fabrizio Corona non sarà in studio con Silvia Toffanin, ma le sue parole sono state raccolte all’uscita dal carcere da un’inviata del programma di Canale 5. Ci sarà invece la fidanzata 22enne di Corona, la cantante Silvia Provvedi delle Donatella, che non ha mai abbandonato il suo Fabrizio, neanche quando era in carcere, stando al suo fianco e andandolo a prendere non appena è uscito. La ragazza parlerà a cuore aperto raccontando nei dettagli il calvario vissuto negli ultimi anni.

Verissimo, puntata del 3 marzo 2018: ospite Silvia Provvedi, fidanzata dell’ex paparazzo dei vip


Dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona, la ragazza ha dichiarato ai giornali: “Fabrizio sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme… La situazione è molto delicata. Il mio interesse è che lui faccia tutto secondo le regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena”.

Verissimo, puntata del 3 marzo 2018: grande parentesi interamente dedicata all’Isola dei Famosi

Silvia Provvedi si dice inoltre molto soddisfatta per come stanno andando le cose, felice di riavere finalmente Fabrizio a casa. Altri ospiti importanti della Toffanin saranno la cantante Ornella Vanoni, reduce dal successo del Festival di Sanremo, e l’attore Raoul Bova, mentre come sempre uno spazio importante sarà interamente dedicato al reality show che nel bene e nel male (più nel male che nel bene, in verità) sta facendo discutere un po’ tutti, ovvero l’Isola dei Famosi 2018, sempre più nella bufera.

 

CATEGORIE News