News

Amici Vip diventa Amici Celebrity: svelati i primi quattro concorrenti!

Sono quattro concorrenti d'eccezione i primi partecipanti ufficiali ad Amici Celebrity

Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1778

Amici Vip diventa Amici Celebrity: svelati i primi quattro concorrenti!

Sono quattro concorrenti d'eccezione i primi partecipanti ufficiali ad Amici Celebrity



Manca pochissimo all’inizio di Amici Vip e la prima cosa che è già cambiata è il nome: non si chiamerà infatti Amici Vip, bensì Celebrity Vip. A specificarlo, la pubblicità andata in onda in anteprima su Canale 5. Ed essendo agli sgoccioli, è arrivato anche il momento di scoprire i nomi dei primi concorrenti ufficiali del programma, che sono stati annunciati sia sulla pagina ufficiale del programma che sull’account Instagram di uno degli autori, Gabriele Parpiglia. Vediamo insieme di chi si tratta!

Amici Vip diventa Amici Celebrity: la prima pubblicità


Confermata la prima edizione di Amici Celebrity, adesso è tempo di scoprire chi farà parte del cast. Come è stato già rivelato diversi giorni fa, durante la prima puntata che sarà condotta da lei, Maria De Filippi passerà le chiavi di casa a Michelle Hunziker che condurrà la versione vip per cinque appuntamenti (che potranno anche aumentare e diventare sei o sette, a discrezione di Mediaset e sulla base del successo riscosso dal nuovo format). Come per Amici “normale”, ci sarà inoltre un day-time.

LEGGI ANCHE — Amici Vip, il retroscena di Silvia Toffanin: “Ecco perché ho rifiutato il talent show”

Amici Celebrity, svelati i primi quattro concorrenti: Torris, Bastianich, Ferrara e Filiberto

Da chi sarà guidato? Ancora non lo sappiamo. Le ultime voci, infatti, parlavano dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, il quale si mormorava fosse stato fortemente dalla produzione. Tuttavia, l’autore Gabriele Parpiglia ha voluto mettere le cose in chiaro, svelando che si tratta solo di una fake news. Non solo, perché°poche ore fa sempre Parpiglia ha condiviso sul suo profilo Instagram il primo promo ufficiale di Amici Celebrity con i nomi di ben quattro concorrenti.

LEGGI ANCHE — Amici Vip, il colpaccio della De Filippi: nel cast anche Ferit di Bitter Sweet?

Si tratta del calciatore Ciro Ferrara, dell’attrice Laura Torrisi, dello chef Joe Bastianich e soprattutto, a sorpresa, del Principe Emanuele Filiberto. Non appena conosceremo altri nomi ve li comunicheremo, stay tuned!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News