Aggiornato al: 02 Marzo, 2020  1749

Vittorio Feltri contro Barbara d’Urso: “Mi ha teso un agguato nel suo programma”

Il noto giornalista ha sbottato duramente su Twitter dopo l'ospitata a Live - Non è la d'Urso

Vittorio Feltri contro Barbara d’Urso: “Mi ha teso un agguato nel suo programma”

Il noto giornalista ha sbottato duramente su Twitter dopo l'ospitata a Live - Non è la d'Urso


Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso è arrivato tra gli ospiti anche Vittorio Feltri per un confronto con Asia Argento sul caso Weinstein. Il noto giornalista, tuttavia, è apparso piuttosto a disagio durante la puntata e ha iniziato a punzecchiare la produzione, lamentandosi di aver aspettato a lungo e di non riuscire neanche a parlare una volta. Per tale motivo, a fine puntata, si è sfogato su Twitter dove ha usato parole molto forti contro Barbara d’Urso e il suo programma.

Live – Non è la d’Urso, Vittorio Feltri sbotta in diretta

Sta facendo molto discutere l’ospitata di Vittorio Feltri a Live – Non è la d’Urso per via di quello che è accaduto in diretta e subito fuori. Non a caso, il noto giornalista è stato invitato da Barbara d’Urso per parlare del caso Weinstein e per avere un confronto con Asia Argento. Tuttavia, i toni in studio si sono alzati per tutt’altro motivo. Feltri, infatti, si è lamentato della gestione degli ospiti, i quali aspetterebbero troppo dietro le quinte prima di entrare.

Vittorio Sgarbi insulta Barbara d’Urso: lei termina la diretta in lacrime L'ultima diretta di Live - Non è la d'Urso ha visto la lite furibonda tra il critico d'arte e la conduttrice


Su Twitter lo sfogo di Feltri contro Barbara d’Urso

“Se non mi fate parlare io me ne vado. Cosa sto qui a fare, il buffone? Già mi avete fatto stare un’ora ad aspettare come un cogl*one là fuori! Poi non mi fate intervenire. Io adesso dico solo parolacce perché vi restituisco i dispetti che mi fate”. La rabbia di Vittorio Feltri è proseguita anche fuori, precisamente su Twitter dove ha tuonato duramente contro la padrona di casa: “Barbara d’Urso mi ha teso un agguato per santificare Asia Argento”.

Mediaset cancella due ospitate di Sgarbi, lui conferma: “La causa è il virus d’Urso” Il critico d'arte sarebbe stato punito da Mediaset dopo la lite furibonda con Barbara d'Urso

Vittorio Feltri e il presunto agguato televisivo

Ma non solo, un duro colpo l’ha sferrato anche al programma: “Il suo programma è un canile. Non solo mi ha impedito di parlare, ma le sue segretarie, come le chiama lei, mi hanno trascinato nello studio dove non volevo andare fiutando lo schifo. Scemo io”. Insomma, un Feltri furioso che ha diviso l’opinione dei telespettatori.

Non è la d’Urso, pubblico sotto shock per le condizioni di Nina Moric: “Aiutatela” Nel corso dell'ultima puntata del talk show di Barbara d'Urso, la modella è parsa estraniata dalla realtà, come se fosse sotto effetto di qualcosa

Se una parte dà ragione al noto giornalista; l’altra gli punta il dito spiegandogli che doveva aspettarsi uno scenario simile e che quindi la colpa è solo sua.

CATEGORIE News