Aggiornato al: 11 Aprile, 2019  629

Volano parole grosse tra Karina Cascella e Nina Moric: rissa sfiorata

Per qualche momento a Live, non è la d'Urso si è temuto che le due donne venissero alle mani

Volano parole grosse tra Karina Cascella e Nina Moric: rissa sfiorata

Per qualche momento a Live, non è la d'Urso si è temuto che le due donne venissero alle mani


Sono volate parole davvero grosse tra Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, e Karina Cascella, che è stata a lungo opinionista di Uomini e Donne e che oggi è una delle ospiti fisse del salotto di Barbara d’Urso. Le due donne si sono scontrate a Live – Non è la d’Urso, dove la modella croata era l’ospite dell’uno contro tutti, ovvero un personaggio famoso messo a confronto con tanti personaggi più o meno famosi pronti a criticarlo. Karina si è subito scagliata contro Nina, accusandola di essere una donna mentalmente fragile, la cui carriera è stata rovinata dall’ex marito.

A Live, non è la d’Urso volano stracci tra Karina Cascella e Nina Moric

Karina Cascella ha cominciato chiedendo in maniera provocatoria a Nina Moric se risposerebbe Fabrizio Corona. “Risposeresti un uomo che ti ha provocato solo dolore e che ti ha rovinato la carriera, dato che la tua carriera è stata distrutta, penalizzata, devastata da Fabrizio Corona e che la grinta che avevi è venuta meno perché quell’uomo ti ha distrutto i neuroni?” è partita all’attacco l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Poi è andata ancora oltre, affermando che Nina non lavora più in televisione per colpa di come è diventata.

LEGGI QUI — Uomini e Donne gossip, è guerra tra Rosa Perrotta e Karina Cascella: “Torna a leccare il c…”


Rissa sfiorata tra l’ex moglie di Fabrizio Corona e l’opinionista di Uomini e Donne

Ovvero perché, stando a quanto sostiene Karina Cascella, non riesce a essere lucida in determinati contesti come quello televisivo, dove bisogna essere sempre presenti a se stessi. Nina Moric non ha avuto dubbi e ha subito risposto che risposerebbe Fabrizio centomila volte e che non si pente di niente perché le colpe sono sempre a metà. Anche l’ex moglie di Corona è passata subito all’attacco di Karina. “Non sei una psicologa, fatti dare una laurea e poi ne riparliamo. Io fragile dal punto di vista mentale? Ma tu chi sei per giudicare me?” ha tuonato.

LEGGI QUI — Uomini e Donne gossip, Karina Cascella insultata dagli autori di Domenica Live

Live, non è la d’Urso: Nina Moric non ci sta e tira in ballo Uomini e Donne

E ovviamente – come sempre quando c’è di mezzo la Cascella – è stato tirato in ballo Uomini e Donne. “Prima di guardare gli altri, guarda te stessa! Chi sei? Non ti devi permettere! Sei un pessimo esempio per tua figlia e per tutti quelli che soffrono, non devi mai giudicare gli altri. Sei una persona senza scrupoli e senza sentimenti. Non hai un minimo di umiltà, sei presuntuosa!” ha tuonato la modella croata. Ha poi concluso: “Hai solo quattro ignoranti che ti seguono e che ti applaudono, ma con me caschi male. Torna al posto tuo e torna a fare il trono a Uomini e Donne”.

LEGGI QUI — Grande Fratello 15, Nina Moric sbugiarda Luigi Favoloso e racconta la verità

E non c’è dubbio che il riferimento a Uomini e Donne non è stato fatto in maniera molto carina, ma con l’intento di sminuire la Cascella.

CATEGORIE News