Pubblicato il: 24 Giugno, 2018  4553

Wind Summer Festival 2018: clamorosa bocciatura per Alessia Marcuzzi!

La nuova edizione del concerto di fine giugno avrà una nuova conduttrice. Ecco di chi si tratta.

Wind Summer Festival 2018: clamorosa bocciatura per Alessia Marcuzzi!

La nuova edizione del concerto di fine giugno avrà una nuova conduttrice. Ecco di chi si tratta.


La sesta edizione del Wind Summer Festival è pronta a ritornare sul piccolo schermo con il consueto concerto di fine giugno. Le serate che accompagneranno il pubblico saranno ben 4 e vedranno salire sul palco grandi artisti del palcoscenico italiano e non. A far rumore è soprattutto il cambio di conduzione che vedrà la clamorosa sostituzione di Alessia Marcuzzi. La conduttrice, che aveva condotto il concerto nelle cinque edizioni precedente, è stata preferita a Ilary Blasi.

Wind Summer Festival 2018: Alessia Marcuzzi sostituita da Ilary Blasi!

Mentre sono state registrate le prime serate della nuova edizione del Wind Summer Festival, l’attenzione si è focalizzata sul clamoroso cambio di conduzione. A partire da quest’anno, infatti, Alessia Marcuzzi non guiderà più il concerto estivo poichè è stata sostituita da Ilary Blasi, attualmente impegnata anche con Balalaika. Per i critici si tratta di un’altra pesante bocciatura per la conduttrice dell’Isola dei Famosi e il motivo sarebbe da indirizzare proprio all’ultima edizione del reality. Come ricordiamo, la Marcuzzi ha dovuto affrontare numerosi problemi durante il programma di Magnolia Tv ed è stata pesantemente accusata di “svicolare” quando si parlava dell’ormai celebre canna-gate. In virtù di ciò, è probabile che gli autori del concerto abbiano deciso di virare sulla Blasi, fortemente amata dai telespettatori.

Wind Summer Festival 2018: le novità del concerto estivo!


Come già detto, dunque, a condurre la sesta edizione del Wind Summer Festival sarà la bellissima Ilary Blasi che avrà a disposizione due co-conduttori di grande esperienza. Stiamo parlando di Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, entrambi volti noti della tv italiana. Il primo è l’amato professore di Amici di Maria De Filippi; il secondo è uno dei più noti conduttori radiofonici. I due accompagneranno la Blasi per 4 serate che andranno in onda sulle reti Mediaset dal 9 al 30 luglio 2018. Stando ai rumors, il giorno della messa in onda dovrebbe essere sempre di lunedì. Nella nuova edizione si esibiranno tantissimi aritisti del momento, verrà premiata la canzone dell’estate e si decreterà il vincitore della categoria giovani.

Non dimenticate di tornare a trovarci per altre novità sull’evento canoro dell’estate, il Wind Summer Festival 2018

CATEGORIE News