E’ addio tra Paola Barale e Raz Degan? La confessione shock della show-girl

Paola Barale si scaglia contro il settimanale Chi e tra lei e l'autore Gabriele Parpiglia c'è un duro botta e risposta

Personaggi

di 620 visualizzazioni 0

E’ addio tra Paola Barale e Raz Degan? La confessione shock della show-girl

Un vero e proprio scoop lanciato dal settimanale Chi, che riguarda la bellissima Paola Barale e la sua storia d’amore con il vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Raz Degan. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, la Barale avrebbe dimenticato una volta per tutte l’ex per fidanzarsi nuovamente con un misterioso uomo che è diventato la sua ombra.

Peccato però che la diretta interessata smentisca tutto, mentre Parpiglia, autore di Chi, sostiene di avere la registrazione dell’intervista: ecco le clamorose dichiarazioni!

Paola Barale ha un nuovo amore? Le parole della show-girl

Per smentire la notizia, Paola Barale (notoriamente allergica tanto al gossip quanto alle polemiche) si è presa la briga di postare sul suo profilo ufficiale la foto della copertina del settimanale Chi in edicola questa settimana accompagnandola con parole chiare e decise, oltre che molto ironiche, con le quali smentisce in maniera categorica il nuovo amore o un eventuale fidanzamento in atto.

“Ma dai? Dalla faccia non si direbbe .. e infatti non è vero” ha tuonato Paola dal popolare social Instagram. “#magari! “Chi” ha scritto questo titolo, avrà forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale ?… e Chi” e’ la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista ? ..Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie. .. ma questa notizia non c’è.. #cirisiamo”.

La replica al veleno del giornalista Gabriele Parpiglia

La bionda show-girl, che da anni vive a Milano e si è allontanata dalla televisione, ha concluso così: “Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi.. #lanoia?”. Peccato che le sue parole abbiano fatto letteralmente sbroccare Gabriele Parpiglia, il bravo giornalista di Chi, nonché autore di programmi come Verissimo e il Grande Fratello Vip.

“Dovrebbe leggere bene ma bene bene l’articolo che ha corretto LEI sei volte ma bene bene” ha replicato Parpiglia sul suo profilo, “O dovrei a volte tirare fuori registrazioni intervista Ma che palle pensa te!”. Insomma, il braccio destro di Alfonso Signorini ha letteralmente sbugiardato la show-girl, “minacciando” addirittura di addurre prove di quanto successo davvero… Che farà ora Paola?

Replicherà ulteriormente? Di certo il suo silenzio verrebbe interpretato un po’ come l’avere la coda tra le gambe, non credete anche voi amici?