Belen e Iannone ripresi a fare sesso in camerino?

La show-girl e il pilota si sono stati presi dalla passione in un negozio

Personaggi

di 913 visualizzazioni 0

Belen e Iannone ripresi a fare sesso in camerino?

Chi li dava in crisi si sbagliava di grosso, perché non solo Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno ancora insieme, ma la passione tra di loro è sempre più incontenibile! A dimostrazione di ciò, il fatto che la coppia sia stata beccata mentre nell’intimità di un camerino si scambiava effusioni decisamente molto intime.

Questa situazione ha portato molte persone a pensare che i due stessero addirittura facendo sesso! Autore dello scoop, manco a dirlo, il settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, altro che crisi!

Chi un po’ bazzica il gossip e ha seguito il Grande Fratello Vip, non ignora di certo la grande amicizia che lega la show-girl Belen Rodriguez e la sua famiglia ai vertici del settimanale Chi, nella fattispecie al direttore Alfonso Signorini – già opinionista del GF Vip – e l’autore Gabriele Parpiglia, che è anche autore del reality show di successo di Canale 5, che quest’anno ha fatto letteralmente il botto.

Non c’è da stupirsi, dunque, se proprio il settimanale Chi abbia immortalato la coppia mentre si scambiava effusioni durante gli acquisti. Nella fattispecie, il pilota è stato beccato a provare un paio di pantaloni a torso nudo, mostrando i sui incredibili muscoli, e nel mentre armeggia con i “gioielli di famiglia”, chiaramente più vivaci del lecito in una simile occasione, mentre la fidanzata gli salta addosso.

Passione al top per la coppia di bellissimi

Insomma, scene decisamente sexy cui seguono le foto di Belen e Iannone che si allontanano insieme in auto, felici e sorridenti. Viene da pensare che si tratti di un servizio combinato, e probabilmente è davvero così, visto che né la show-girl argentina né il pilota sembrano sorpresi nel notare la presenza dei fotografi (anzi, sono piuttosto compiaciuti), ma in ogni caso la notizia è una sola.

Belen e il fidanzato non sono affatto in crisi come sostengono in molti (lo aveva scritto lo stesso settimanale Chi la scorsa settimana), ma al contrario appaiono più affiatati e innamorati che mai. Insomma, la passione c’è ed è sempre al top, e la Rodriguez, che ha sempre dichiarato di averne bisogno in una relazione, per adesso appare decisamente soddisfatta dal suo uomo!

E a voi, amici lettori, piace questa coppia?