Personaggi

E’ di nuovo amore per Aida Yespica dopo il Grande Fratello VIP?

La show girl venezuelana è stata beccata nuovamente assieme all'ex Giuseppe Lama

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 5600


E’ di nuovo amore per Aida Yespica dopo il Grande Fratello VIP?

La show girl venezuelana è stata beccata nuovamente assieme all'ex Giuseppe Lama



La sensualissima Aida Yespica è tornata in Italia per qualche giorno dopo la parentesi in quel di Miami, dove vive suo figlio (affidato all’ex compagno di lei, suo padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari), ed è stata già paparazzata in dolce compagnia dopo gli ultimi rumors di gosip che la vedevano vicina a Jeremias Rodriguez.

. Sì, perché la show-girl è stata avvistata assieme al suo ex, Giuseppe Lama, detto Geppy, l’imprenditore romano con cui stava da quattro mesi quando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 per viversi la sua avventura.

Aida Yespica torna assieme a Geppy?

Dunque c’è stato un ritorno di fiamma tra Aida Yespica e Giuseppe Lama? In realtà le cose non stanno propriamente così e a chiarirlo è la stessa modella venezuelana. “Siamo rimasti amici, non è che quando finisce una storia bisogna per forza cancellare il bello che c’è stato” ha dichiarato in una recente intervista. “Geppy e io oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene”.

“In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare” ha continuato la Yespica, che secondo Chi un paio di settimane fa si era riavvicinata a Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen con cui ha avuto un flirt all’interno del reality show di Canale 5.

La verità della show-girl venezuelana

Tuttavia Aida ha le idee molto chiare in merito al suo futuro e soprattutto alla relazione con Geppy, ricchissimo e bellissimo imprenditore napoletano: “La storia tra di noi è definitivamente finita. Ora sono con il vero uomo della mia vita, mio figlio Aron. Ho tanta voglia di godermi il mio bambino e riprendere in mano la mia vita partendo però non dall’amore, ma dal lavoro”.

Forse nella decisione così categorica c’entra il presunto tradimento di Geppy con la sua ex, avvenuto a dire di quest’ultima proprio mentre Aida era nella Casa? Chissà… La bella Aida riserva sempre molte sorprese al gossip, e la maggior parte dei suoi fan è convinta che la fidanzata di Jeremias, Silvia, non debba dormire sonni tranquilli al pensiero di un possibile nuovo incontro tra i due!

Voi cosa ne pensate, amici lettori?




CATEGORIE Personaggi