Dura lite tra Federica Panicucci e la d’Urso? L’incredibile verità di Barbara

Perché pare che Federica Panicucci non sopporti Barbara D'Urso? Quest'ultima racconta la sua verità

Personaggi

di 275 visualizzazioni 0

Dura lite tra Federica Panicucci e la d’Urso? L’incredibile verità di Barbara

Da anni ormai nei corridoi di Mediaset circolano voci secondo cui ci sarebbero rapporti poco distesi tra due delle prime donne di Canale 5, ovvero Federica Panicucci, che ogni giorno dal lunedì al venerdì è in tv con Mattino Cinque, e Barbara D’Urso, anche lei in onda dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque e poi la domenica con Domenica Live.

In molti si sono chiesti il perché di queste voci, e alla fine la risposta tanto attesa è arrivata da una delle dirette interessate, Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso e Federica Panicucci hanno davvero litigato?

Intervistata dal settimanale Oggi, Barbara D’Urso non ha rifiutato la domanda, ma anzi ha risposto di buon grado. Del resto è impossibile non notare come spesso gli ospiti che vanno dalla D’Urso non vanno poi dalla Panicucci, e viceversa (basti pensare ai Rodriguez, che vanno solo ed esclusivamente dalla Panicucci, declinando eventuali inviti da parte di Pomeriggio Cinque e Domenica Live).

Il giornalista di Oggi ha dunque chiesto alla D’Urso se è vero che Federica Panicucci non la sopporta, e Barbara D’Urso ha risposto senza peli sulla lingua: “Non lo so. E, se fosse, non capirei davvero perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro”. Insomma, la D’Urso ha la coscienza pulita, ma qualcosa nel suo cadere dalle nuvole non torna e i fan non sono convinti.

Le parole della D’Urso

Di certo negli scorsi anni tra le due prime donne ci sono stati alcuni screzi riguardanti gli ospiti da invitare: ospiti contesi, che magari preferivano Barbara D’Urso perché legati a lei da un’amicizia che durava anni o più semplicemente perché il programma di Barbarella, andando in onda di pomeriggio o di domenica, veniva visto da un numero nettamente maggiore di persone.

Federica Panicucci dunque deve essersela presa, ma la verità è che pubblicamente della lite tra le due non si è mai saputo nulla. Del resto circola voce che neanche Piersilvio Berlusconi sopporti Barbara, e che i due abbiano litigato molte volte, tuttavia la cosa è sempre stata smentita ed è difficile appurare la verità. Una cosa però è certa: il successo di Barbara è fuori discussione!

Del resto, basta dare un’occhiata allo share. E a voi piace come conduce?