Giulia De Lellis e Andrea Damante nudi sui social? Ecco la verità

I due fidanzati sono finiti al centro dell'attenzione per uno scatto piuttosto hot pubblicato su Instagram

Personaggi

di 924 visualizzazioni 0

Giulia De Lellis e Andrea Damante nudi sui social? Ecco la verità

Reduce da pochi mesi dall’esperienza al Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis è tornata alla sua vita di sempre con il fidanzato Andrea Damante e continuano a far parlare di loro per alcuni scatti che hanno alimentato una polemica dagli stessi seguaci della coppia.

In attesa di trovare una sistemazione lavorativa, da qualche giorno, i due sono finiti al centro dell’attenzione in seguito ad un loro scatto pubblicato su Instagram. La foto postata in bianco e in nero ha insospettito gli utenti social, in quanto i due sembrerebbero nudi! Per tale motivo, i commenti degli utenti per cercare di capire non si sono fatti attendere.

Andrea e Giulia nudi in foto?

Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare della foto pubblicata su Instagram Stories da Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono ritratti in una stanza (presumibilmente un centro estetico) e sembrerebbero non indossare alcun indumento. O meglio, la De Lellis pare indossare solo una maglia, sotto niente; mentre Andrea sembrerebbe completamente nudo, tanto che con le mani proverebbe a coprirsi le parti intime.

La foto pubblicata in bianco e in nero e piuttosto equivocabile ed ha subito fatto il giro del web. Per alcuni non ci sarebbero dubbi: i due fidanzati sono nudi! Ma sarà davvero questa la verità? Per una buona parte la risposta è “no”, in quanto i due indosserebbero entrambi gli slip.

Il web contro Andrea e Giulia

Guardando attentamente la foto pubblicata dai due ex gieffini, appare chiaro non sono assolutamente nudi. La De Lellis indossa una maglia (visibile) e degli slip neri che con l’effetto in bianco e nero ha confuso molti utenti social. Stessa storia per Andrea Damante che, seppur si copre le parti intime con le mani, al di sotto di esse è possibile notare lo slip.

Dunque niente di scandaloso. Eppure i commenti giunti alla coppia sono tutt’altro che positivi. Nonostante motli sapessero che i due erano vestiti, non si sono risparmiati di giudicare la foto “fuori luogo” e “volutamente confondibile”. Le critiche si sono fatte sempre più forti, ma i due ragazzi non hanno ancora risposto per chiarire.

Voi, cosa ne pensate?