Personaggi

Giulia De Lellis rifiuta Barbara d’Urso e svela il perchè

Giulia De Lellis e Barbara D'Urso hanno davvero litigato come si mormora? Ecco cosa dice la corteggiatrice

Aggiornato al: 03 Gennaio, 2018  Visualizzazioni: 8582

Giulia De Lellis rifiuta Barbara d’Urso e svela il perchè

Giulia De Lellis e Barbara D'Urso hanno davvero litigato come si mormora? Ecco cosa dice la corteggiatrice



Tempo fa si è diffusa la notizia secondo cui Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex del Grande Fratello Vip 2, avrebbe detto di no alle ospitate da Barbara D’Urso per via di una presunta lite, anche se la conduttrice lo scorso anno l’aveva presa sotto la sua ala protettrice facendola diventare una delle opinioniste dei suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Dopo qualche settimana, è stata proprio la stessa fidanzata di Andrea Damante a spiegare in un’intervista come sono andate davvero le cose: ecco le sue dichiarazioni e tutta la verità a riguardo.

Barbara D’Urso e Giulia De Lellis hanno litigato?


A dare la notizia era stato il sito del quotidiano Libero, che aveva pubblicato un articolo dal titolo inequivocabile: “Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis bidona Barbara D’Urso. C’è lo zampino di Belen?”. Nel pezzo in questione si commentava quello che tutti avevano notato, ovvero che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, un tempo opinionista e pupilla di Barbara D’Urso, l’aveva apertamente snobbata non presenziando come ospite a Pomeriggio 5 come la maggior parte degli ex del GF Vip.

“Non solo i fratelli Rodriguez” scrive Libero. “Anche Giulia De Lellis, finalista del Grande Fratello Vip, ha deciso di non presenziare nel salotto di Barbara D’Urso. Giulia è stata più volte opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara, diventando una delle sue pupille. Ma adesso gli equilibri sarebbero cambiati. Gira voce che la bella romana abbia rifiutato le ospitate nel programma condotto dalla 60enne conduttrice”. 

La verità di Giulia De Lellis

Tuttavia le cose non starebbero affatto come sostiene Libero. La fidanzata di Andrea Damante, infatti, in un’intervista a Nuovo Tv ha dichiarato che con Barbara D’Urso non c’è stata alcuna litigata, e che se non va ospite nei salotti pomeridiani è perché ha troppi impegni. Del resto, la corteggiatrice non è andata neanche a Mattino 5, il programma di Federica Panicucci, rivale della D’Urso.

“Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce” ha dichiarato con schiettezza Giulia De Lellis nell’intervista in questione. “Ad esempio adesso lavoro ad una cosa che uscirà e porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”.

 Secondo voi ha detto la verità?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Personaggi