Ilary Blasi insultata per il suo fisico!

La conduttrice del GF Vip è finita nel mirino dei fan dopo alcune foto pubblicate dal settimanale Chi

Personaggi

di 2823 visualizzazioni 0

Ilary Blasi insultata per il suo fisico!

Dopo il successo ottenuto con la conduzione del Grande Fratello Vip e del progemma Le Iene, la conduttrice Ilary Blasi si è concessa una bella vacanza ma negli ultimi giorni è nata una clamorosa polemica per alcuni scatti pubblicati sui social. Dall’inizio delle feste natalizie fino ad oggi, la Blasi ha girato un po’ tutto il globo terreste, naturalmente in compagnia di suo marito Francesco Totti.

Negli ultimi giorni, i due sono stati pizzicati nel clima arido di Dubai. Tra nuotate e relax, la Blasi è stata paparazzata dal settimanale Chi. Le foto della conduttrice, tuttavia, mostrano un fisico totalmente trasformato.

Ilary Blasi irriconoscibile a Dubai

Di recente, il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto della mini vacanza di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, infatti, si sono concessi qualche giorno in giro per il mondo all’insegna del romanticismo. Senza i propri figli, la Blasi e il capitano della Roma hanno approfittato del clima estivo di Dubai per nuotare e rilassarsi al sole. Tuttavia, ciò che è balzato agli occhi, è stato il fisico di Ilary, completamente trasformato da come lo ricordavamo.

In particolare, il sedere della conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip appare “molle”, così come la sua pancia. Per non parlare del suo viso che struccato è quasi irriconoscibile. Dettagli che non sono sfuggiti al pubblico italiano, il quale non ha esitato ad esprimere il proprio giudizio attraverso i social.

Pioggia di insulti per la Blasi

Come era prevedibile, i commenti degli utenti social riguardo le foto di Ilary Blasi non si sono fatti attendere. In molti hanno sottolineato come “il trucco fa miracoli” e come, lontani dai riflettori, i vip sono “quasi inguardabili”. Come si evince dai social network, quali Facebook e Instagram, i commenti sono stati davvero forti. Sotto le foto di Ilary e Totti, si possono notare frasi come “ma cos’ha fatto Ilary?” oppure “è inguardabile, non l’avevo riconosciuta”.

C’è chi, invece, ha aperto un dibattito sul lato b della conduttrice: per alcuni sarebbe “molle”; per altri sarebbe stato sottoposto ad una chirurgia venuta male. Non a caso, una buona fetta di utenti ha ipotizzato che la Blasi abbia utilizzato delle protesi, ma che comunque non hanno ottenuto il risultato sperato.

Secondo voi come stanno le cose?