Personaggi

Le Iene, Nadia Toffa ritorna e svela il suo dramma

La prima puntata de Le Iene è partita con una clamorosa rivelazione di Nadia Toffa in merito al suo stato di salute

Pubblicato il: 12 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 4207


Le Iene, Nadia Toffa ritorna e svela il suo dramma

La prima puntata de Le Iene è partita con una clamorosa rivelazione di Nadia Toffa in merito al suo stato di salute

Domenica 11 febbraio 2018, Le Iene sono ritornate in tv con una nuova stagione e, prima di partire con i tradizionali servizi, Nicola Savino e Matteo Viviani hanno dato il bentornato a Nadia Toffa, ritornata alla conduzione dopo il malore avuto verso la fine del 2017. La conduttrice è entrata con il suo solito sorriso, ma poi ha spiazzato tutti (compresi i suoi colleghi) facendo una dichiarazione tanto clamorosa quanto toccante in merito al suo stato di salute. Nessuno si aspettava che stesse vivendo una simile situazione, eppure la sua confessione ha spiazzato tutti e…

Le Iene: la rivelazione di Nadia Toffa

C’era tanta attesa per la nuova stagione de Le Iene, in quanto ha segnato il ritorno di Nadia Toffa alla conduzione. Dopo il malore avuto lo scorso 2 dicembre 2017 che l’ha costretta a un ricovero in ospedale in terapia intensiva, la Toffa si è riseduta al “bancone” di presentazione con il solito entusiasmo. “Sono tornata a casa mia! Ho immaginato tanto questo momento” è stata la sua prima dichiarazione. Successivamente, però, prima di iniziare la puntata con i nuovi servizi, Nadia ha deciso di rivelare il motivo per cui è finita in ospedale sorprendendo tutti, compreso i suoi colleghi. Una rivelazione che nessuno si aspettava: “Ho avuto un cancro” ha rivelato la conduttrice. “Mi sono operata e mi hanno tolto il 100% del tumore. Ma ho fatto un radio e chemio preventiva, le ho finite pochi giorni fa”, ha aggiunto e…

Le Iene: la cura e lo scampato pericolo

Le parole della Toffa hanno gelato il pubblico presente e i suoi stessi colleghi, ignari della situazione. D’altronde, erano in pochi a saperlo, come ha dichiarato lo stessa conduttrice: “Ho deciso di non dirlo, lo sapevano pochissime persone. Con la stampa è stato necessario non rivelarlo”. Ma il racconto è diventato ancora più toccante, quando Nadia ha spiegato la sua reazione nell’apprendere cosa le stesse succedendo: “Ci sono stati momenti difficili, per esempio quando mi è rimasta in mano la prima ciocca. Ho pensato a Gabriella, una bambina che ci aveva raccontato del suo cancro e di quando ha perso i capelli. Non mi vergogno di nulla, nemmeno del fatto che ora porto la parrucca”. Infine, la Toffa ha chiesto l’aiuto di tutti: “Voglio chiedere aiuto anche a voi. Si tende ad avere una certa delicatezza con chi ha avuto un cancro. Invece, io chiedo tanta normalità. Criticatemi se volete, ma non trattatemi da malata!”. Parole che hanno sorpreso molti telespettatori e…

Voi che ne pensate delle sue dichiarazioni?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Personaggi