Personaggi

Maurizio Costanzo Show, primo incontro tra Eva Henger e Francesco Monte

A quanto pare i due ex naufraghi si troveranno per la prima volta faccia a faccia da Costanzo

Pubblicato il: 21 Marzo, 2018  Visualizzazioni: 4882

Maurizio Costanzo Show, primo incontro tra Eva Henger e Francesco Monte

A quanto pare i due ex naufraghi si troveranno per la prima volta faccia a faccia da Costanzo



Francesco Monte e Eva Henger a quanto pare non possono più considerarsi nemici nelle trasmissioni televisive e a testimoniarlo è una foto emersa da pochissimo in rete. I due si sono trovati faccia a faccia per la prima volta dopo il cosiddetto canna-gate che li ha visti nei panni dell’accusato e dell’accusatrice. E a quanto pare teatro di questo incontro infuocato sarà il palco del Maurizio Costanzo Show. A darne notizia è il sito 361 magazine, portale web che fa capo ad Alfonso Signorini, notoriamente molto ben informato per quanto riguarda questo chiacchieratissimo reality show costantemente nell’occhio del ciclone.

Eva Henger e Francesco Monte insieme al Maurizio Costanzo Show?


Dopo l’ospitata e l’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, l’ex naufrago ed ex tronista Francesco Monte a sorpresa tornerà in televisione per parlare del canna-gate, e lo farà durante la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, programma di cui era stato ospite assieme a Stefano De Martino anche poco prima di partire per l’Honduras. Anche questa volta Francesco Monte non sarà solo, ma ad accompagnarlo ci sarà suo padre Angelo.

Maurizio Costanzo Show, l’ex tronista invitato assieme al padre

L’uomo, che ha sofferto molto per quanto successo al figlio, parlerà della loro famiglia e della perdita della moglie ancora giovane. Visto che l’ex tronista di Uomini e Donne ha più volte dichiarato che non intende fare nessun confronto con Eva, tutti pensavano c he nello studio del Maurizio Costanzo Show non ci sarebbe stata né Eva Henger, né tanto meno la macchina della verità di Domenica Live. E invece, a quanto pare, l’ex attrice a luci rosse l’ha spuntata ed è riuscita a farsi invitare.

Maurizio Costanzo Show, l’indiscrezione di Alfonso Signorini

La puntata del Maurizio Costanzo Show in questione andrà in onda presumibilmente giovedì 22 marzo 2018 in seconda serata su Canale 5 (a partire dalle 23.30 circa), ma verrà registrata il giorno prima. E stando a quanto scrive il portale che fa capo a Alfonso Signorini, ci saranno sia Eva che Francesco: “Il momento tanto atteso è arrivato? (…) Dopo il discusso “canna-gate” i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?“. Voi cosa ne pensate, amici lettori?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Personaggi