Stefano De Martino svela perchè ha lasciato Emma Marrone

Il ballerino ex marito di Belen Rodriguez si confessa a cuore aperto e parla anche del suo passato

Personaggi

di 2449 visualizzazioni 0

Stefano De Martino svela perchè ha lasciato Emma Marrone

Probabilmente Stefano De Martino ha raggiunto la vera fama anche grazie alle sue storie d’amore, proprio come la sua ex moglie. Prima di mollare la collega di Amici Emma Marrone (con cui era fidanzato sin da quando i due ancora frequentavano la scuola come allievi) per la bellissima Belen Rodriguez, che ai tempi era guest star del corpo di ballo del talent show di Maria De Filippi, Stefano non era che uno dei tanti ballerini professionisti della scuola, e neanche il più bello o il più famoso.

Adesso ha deciso di uscire allo scoperto sulle sue passate relazione e ha fatto delle dichiarazioni molto importanti a riguardo: eccole nel dettaglio.

Stefano De Martino ricorda Emma Marrone

Le cose poi sono andate come dovevano andare, Stefano De Martino con Belen Rodriguez ha fatto anche un figlio, Santiago, che oggi ha cinque anni, ma la coppia si è separata lo stesso prendendo strade diverse. Anche Emma Marrone ha continuato la sua vita, ma tra un flirt e l’altro non è ancora riuscita a trovare il vero amore, quello che gli facesse dimenticare Stefano.

Oggi, col senno di poi, De Martino ricorda quando lasciò Emma per fidanzarsi con Belen, e non va fierissimo di quanto successo: “Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalla braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io. So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive”.

I rapporti del ballerino di Amici con la ex moglie Belen Rodriguez

“Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono” ha concluso il ballerino che, com’è noto, è da tempo il pupillo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Dopo il divorzio da Belen e dopo un periodo un po’ turbolento tra i due ex coniugi, oggi Stefano e la show-girl argentina sono in ottimi rapporti e crescono serenamente il piccolo Santiago, che è sempre felice di rivedere mamma e papà assieme.

“Siamo due persone che si vogliono bene perché si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori” ha dichiarato Stefano De Martino nel salotto di Verissimo, dove era ospite di Silvia Toffanin. “Abbiamo raggiunto un bellissimo equilibrio”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, e siamo certi che da Milano Belen farà il tifo per il suo ex, che è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018 in Honduras.

In bocca al lupo a Stefano per questa nuova avventura!