Valeria Vassallo svela il suo segreto

L'ex concorrente di Temptation Island ha deciso di raccontare una verità inaspettata a causa delle numerose accuse ricevute

Personaggi

di 368 visualizzazioni 0

Valeria Vassallo svela il suo segreto

Come molti ricorderanno, Valeria Vassallo è stata una delle protagoniste della terza edizione di Temptation Island in quanto la ragazza rimase nei cuori di tutti per la coraggiosa scelta di lasciare il suo fidanzato Roberto Ranieri che le mancò palesemente di rispetto. Valeria, tornata sigle da diversi anni, si sta godendo l’estate 2017, sfoggiando bikini da urlo sui suoi social network. Le foto sono balzate subito all’occhio, in quanto la ragazza sembrerebbe leggermente diversa dal passato. Dopo numerosi commenti da parte dei suoi follower, e continue polemiche a riguardo, Valeria Vassallo ha deciso di svelare la verità.

Le foto incriminate foto di Valeria Vassallo

I numerosi scatti pubblicati da Valeria Vassallo su Instagram hanno messo in evidenza il suo grazioso corpo, leggermente modificato da come lo ricordavamo in passato. Come hanno fatto notare numerosi followers, le curve della palermitana appaiono più morbide, soprattutto in direzione seno.

In virtù di ciò, i più curiosi non hanno esitato a chiedere se si fosse sottoposta a qualche intervento chirurgico per aumentare il seno di qualche taglia. Alle prime domande, però, l’ex concorrente di Temptation Island ha preferito non rispondere, ma, nel momento in cui le domande e i commenti si sono fatte più insistenti e provocatorie, Valeria ha deciso di intervenite personalmente.

Valeria Vassallo confessa la verità

I commenti sul suo nuovo aspetto fisico hanno infastidito notevolmente Valeria Vassallo che con un messaggio pubblicato su Instagram ha svelato il suo segreto. “Non capisco dove sta il problema. Non ho mai negato…non ho mai risposto a nessun commento ma non perché mi vergognassi o altro, credo che sia evidente”, ha dichiarato la ragazza, con toni non proprio pacati.

A ciò, ha spiegato i motivi della sua scelta: “Non ho voluto esagerare e non sono tipo da metterle al vento. Era una cosa che desideravo da tempo perché non stavo bene con me stessa. Vergognarsi per essere passata a una seconda abbondante? Tanto se dovete criticare lo fate lo stesso”. Le parole dell’ex concorrente del reality dei sentimenti non hanno placato i followers che hanno risposto in coro: “Quando si rifanno, usano sempre la scusa di non stare bene con se stesse. Ma perchè fate le vittime?”. E voi, invece, cosa ne pensate?