Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  13332

Amici 17: clamorosa figuraccia di Biondo durante un’esibizione

Il giovane rapper uscito da poco dal Serale di Amici è stato protagonista di un'incredibile figuraccia

Amici 17: clamorosa figuraccia di Biondo durante un’esibizione

Il giovane rapper uscito da poco dal Serale di Amici è stato protagonista di un'incredibile figuraccia


Mentre si attende la finalissima di Amici 17, l’attenzione dei fan si è focalizzata sull’ultimo eliminato del talent show di Maria De Filippi: Biondo. Il giovane rapper è stato protagonista di un incredibile passo falso che ha già fatto il giro del web. Mentre si esibiva con il suo brano Deja-vù, il quale è diventata ormai una hit di quest’estate, il ragazzo ha dovuto fare i conti con il suo abbigliamento. Di fronte a tutti i presenti nel pubblico, il giovane rapper Biondo è rimasto praticamente in mutande.

Amici 17, la clamorosa figuraccia di Biondo

Eliminato a pochi passi dalla finalissima del Serale di Amici 17, il giovane rapper Biondo, pupillo di Simona Ventura, si è messo subito a lavoro con i suoi brani. Non a caso, non ha perso tempo ed è stato protagonista di un piccolo concerto nelle ultime ore. Qui, si è esibito di fronte alle sue tantissime fan, perlopiù ragazzine, con il suo brano Deja-vù. Tutto sembrava andare alla grande con i fan che cantavano la hit del momento a squarciagola, tuttavia nessuno poteva immaginare che l’imprevisto era dietro all’angolo.

Amici 17, i fan increduli davanti al loro idolo


Ad un certo punto dell’esibizione, a Biondo gli sono cascati i pantaloni ed è rimasto clamorosamente in mutande. A nulla è servito il gesto istintivo del ragazzo di alzarsi immediatamente i pantaloni, in quanto tutti si sono accorti dell’incredibile figuraccia. La cosa divertente è che Biondo aveva rilasciato un’intervista piuttosto profonda qualche giorno prima. In quell’occasione, il ragazzo ha parlato del suo futuro di cantante e del fatto che molti allievi passati da Amici poi non hanno sfondato nel vero palcoscenico della musica italiana.

Amici 17, la reazione del pubblico e le parole del rapper

A tal proposito, il ragazzo aveva affermato: “Non sarò una meteora da talent show, proseguirò la mia carriera al meglio”. Insomma, una dichiarazione che spinge a pensare che il rapper di Amici sia intenzionato a rimanere fortemente sulla piazza che conta e, dopo il clamoroso imprevisto che l’ha visto finire in mutande, possiamo dire che ci è riuscito anche piuttosto bene. Il video del momento in cui Biondo perde i pantaloni ha già fatto il giro del web e la reazione è stata praticamente la stessa per tutti: “che figuraccia”.

E voi, avete visto il video?

CATEGORIE Reality Amici