Aggiornato al: 10 Aprile, 2018  9456

Amici 17, è rottura tra De Filippi e Celentano: le parole di Maria

Maria De Filippi ha confermato i litigi con la prof di ballo e ha spiegato i motivi

Amici 17, è rottura tra De Filippi e Celentano: le parole di Maria

Maria De Filippi ha confermato i litigi con la prof di ballo e ha spiegato i motivi


Uno dei momenti più interessanti della prima puntata di Amici 17 è stata senza dubbio la lite tra Maria De Filippi e la maestra di ballo Alessandro Celentano. In molti pensavano fosse preparata, e invece, stando alle parole della conduttrice, non lo sarebbe affatto. Al contrario: tra le due donne, che sono sempre state amiche, c’è maretta, e i più attenti ricorderanno che già durante una puntata pomeridiana del talent show di Canale 5 le due avevano avuto un battibecco di quelli che particolarmente pungenti, che lasciano il segno.

Amici 17, Maria De Filippi e Alessandra Celentano: la prima lite

Nel corso di una delle ultime puntate pomeridiane del sabato di Amici, Alessandra Celentano voleva interrogare Valentina; la ragazza, tuttavia, si è rifiutata: “No, non scendo!”. La maestra si è arrabbiata moltissimo e ha chiesto l’intervento di Maria De Filippi, che però l’ha lasciata a bocca aperta. La conduttrice, infatti, ha dato ragione alla ballerina: “Ale questa non è una vera scuola dell’obbligo, Valentina si può rifiutare”. Ciò ha provocato la durissima reazione della Celentano, che si è ribellata lasciando lo studio in diretta. “Maria mi stai andando fuori di testa?!” ha esclamato la donna, allibita.

Amici 17, la brutta lite al serale


La seconda manche della lite tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano – che è stata molto più dura, ma è avvenuta più o meno per lo stesso motivo, ovvero l’eccessiva severità e le troppe critiche della maestra di danza – è avvenuta durante il primo serale del reality show. La Celentano ha criticato la forma fisica di Lauren e la De Filippi ha perso la pazienza, arrivando ad alzare la voce. “Alessandra ti prego dai! Intanto chiariamo che parli solo di danza”, ha tuonato. Ma la maestra, non contenta, ha rilanciato.

Amici 17, le parole di Maria da Fabio Fazio

Visto che Alessandra ha continuato, affermando: “Certo, parlo del lavoro che fanno e per fare i ballerini ci vuole un certo fisico”, ma moglie di Maurizio Costanzo ha rilanciato, infuriata: “Io posso dire una cosa? Tu la stai mettendo in imbarazzo! Sì, tu la metti in imbarazzo! Qui non c’è una pesa prima di entrare in questo programma”. Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Maria De Filippi ha confermato il suo punto di vista: “La Celentano è troppo severa. I ragazzi vogliono trovare un mestiere e vivere del proprio lavoro”.

Insomma, tempi duri si preparano per la maestra Celentano… secondo voi rischia il posto?

CATEGORIE Reality Amici