Pubblicato il: 09 Settembre, 2017  873

Amici 17, Fabrizio Moro non ci sarà? Nella prossima edizione cast nuovo di zecca

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe vedere volti nuovi ma anche clamorosi addii

Amici 17, Fabrizio Moro non ci sarà? Nella prossima edizione cast nuovo di zecca

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe vedere volti nuovi ma anche clamorosi addii


Mentre sono in corso le prime fasi del casting, Amici 17 è attualmente un cantiere aperto. Il cast della prossima edizione è più incerto che mai, in quanto la giuria dovrebbe cambiare quasi totalmente e parte dei professori potrebbero dire “addio”. Uno su tutti è Fabrizio Moro, protagonista al Festival di Sanremo con il brano Portami Via, che pare aver deciso di non far parte della nuova edizione. Intanto, però, nuovi personaggi potrebbero subentrare nello staff.

Amici 17, Fabrizio Moro non ci sarà?

In attesa di scoprire chi saranno gli allievi che entreranno nella scuola più famosa d’Italia, tutti gli occhi sono puntati sul cast di Amici di Maria De Filippi Sebbene il cast è ancora incerto, alcune recenti dichiarazioni hanno anticipato importanti novità. In particolare è stato Fabrizio Moro, professore del talent show, che ha dichiarato di poter rinunciare alla nuova edizione.

In occasione di un’intervista a Radio Italia, il cantante ha così affermato: “Se ci sarò ad Amici 17? Non lo so, sono impegnato nel tour e questo fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia, poi continua anche in inverno. Toccheremo dieci città italiane. Quindi, non so. Credo di no, però bisogna ancora vedere”.


Le parole del professore hanno sorpreso un po’ tutti che potrebbero fare a meno di uno dei pilastri del programma. Intanto, però, lo stesso Moro ha aperto le porte ad un altro talent show: “Ai fornelli sono bravo, cucina e musica si assomigliano. Mi piacerebbe fare MasterChef, faccio un cous cous buonissimo”.

Amici 17, i volti noti della nuova edizione

Così come Fabrizio Moro, anche parte della giuria vista ad Amici 16 potrebbe mancare all’appello. Quasi tutta dovrebbe essere sostituita, eccetto Ambra Angiolini, la quale pare aver confermato alla redazione la presenza per la nuova edizione. Quasi sicuramente Ermal Meta mancherà. Il cantante dovrebbe essere impegnato con il suo lungo tour, così come Eleonora Abbagnato, impegnata invece nei suoi spettacoli di danza.

A subentrare nello staff di Amici 17 sarà Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione. Il ballerino diventerà a tutti gli effetti professionista e potrà ritrovare personaggi come Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, entrambi confermati nella prossima edizione. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti a riguardo.

CATEGORIE Reality Amici