Amici 17, Maria De Filippi e il commento shock su Matteo Salvini

La conduttrice si lascia andare ad alcuni apprezzamenti nei confronto del leader della Lega

Amici

di 7043 visualizzazioni 0

Amici 17, Maria De Filippi e il commento shock su Matteo Salvini

Cosa c’entrano Maria De Filippi e Matteo Salvini? Nulla, se non fosse che proprio nella giornata di ieri la conduttrice, nel dietro le quinte della finalissima di Amici 17, ha parlato del contestatissimo Ministro dell’Interno, che tra l’altro è stato anche ospite in passato di C’è Posta Per Te, il programma di Canale 5 che porta la firma della moglie di Maurizio Costanzo e che tornerà in onda il prossimo settembre sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. E quello che ha detto la De Filippi ha stupito davvero tutti…

Amici 17, Matteo Salvini fan del talent show di Canale 5

Tutto è cominciato poiché nella serata di ieri Matteo Salvini, che in questi giorni è nel mirino per quanto sta succedendo alla nave di profughi cui l’Italia per suo volere ha chiuso i porti, non solo ha guardato Amici, ma l’ha anche scritto sui suoi profili social, pubblicando una foto della tv sintonizzata sulla finalissima di Canale 5 e accompagnando lo scatto con queste parole: “Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17. Buona serata e GRAZIE a tutti dell’affetto, se Voi ci siete io ci sono”.

Amici 17, il commento sorprendente della padrona di casa Maria De Filippi

Durante la conferenza stampa del talent di Canale 5, dunque, il giornalista televisivo Davide Maggio, famoso per essere sempre informatissimo su tutto quello che accade dentro e fuori il piccolo schermo e per fornire sempre informazioni super attendibili, ha chiesto a Maria De Filippi il suo parere su quello che ha scritto Matteo Salvini a proposito del noto talent show di Canale 5. E la padrona di casa non si è fatta assolutamente pregare, rivelando un aneddoto accaduto nel backstage di C’è Posta Per Te.

Amici 17, la conduttrice attira critiche a volontà

La moglie di Maurizio Costanzo ha risposto infatti: “Salvini che su Twitter ha scritto che stava guardando la finale di Amici? Devo dire che mi ha colpito. devo dire che quando Salvini è venuto a Cè Posta Per Te mi ha detto che è cresciuto a pane e Amici, pensavo fosse una battuta e invece è stato coerente (…). Lo trovo abbastanza geniale nella comunicazione”. Anche se il termine è riferito all’ambito comunicativo e non a quello politico, con quel suo “geniale” riferito a Salvini, la De Filippi si è attirata però le ire dei moltissimi utenti che in queste ore stanno criticando aspramente il politico.

E voi, cosa ne pensate? Maria De Filippi ha fatto bene a rispondere alla domanda di Davide Maggio oppure doveva astenersi per evitare che le sue parole fossero fraintese o strumentalizzate?