Amici 17, puntata del 7-4-2018: l’esordio del talent show, gli ospiti e le novità

Manca pochissimo alla prima puntata della nuova edizione del serale di Amici, dalle 21.10 su Canale 5

Amici

di 2878 visualizzazioni 0

Amici 17, puntata del 7-4-2018: l’esordio del talent show, gli ospiti e le novità

C’è davvero grandissima attesa per la prima puntata del serale di Amici 17, il talent show di Maria De Filippi che esordisce oggi, sabato 7 aprile 2018 in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.10 (dopo Striscia la Notizia, che però solitamente si protrae anche fino alle 21.30, facendo arrabbiare i fan del programma successivo). C’è grande aspettativa in merito al nuovo show perché il nuovo direttore artistico, Luca Tommassini, fortemente voluto da Maria De Filippi, ha rivoluzionato tutto e ci sono moltissime novità.

Amici 17, puntata del 7-4-2018: la squadra blu e la squadra bianca

Se la maggior parte delle innovazioni portate dal nuovo direttore artistico Luca Tommassini sono ancora top-secret, e dunque le scopriremo durante la serata, la novità più grande, oltre all’eliminazione delle figure dei capitani delle squadre (che fino all’anno scorso erano Emma ed Elisa, mentre ora i ragazzi si autogestiranno), è il ritorno della diretta, visto che l’anno scorso i serali venivano registrati un paio di giorni prima della messa in onda. Il cast è eterogeneo e già amatissimo dal pubblico.

Amici 17, puntata del 7-4-2018: la commissione interna e quella esterna

Fanno parte della Squadra Bianca i cantanti EmmaIrama e Zic e o ballerini DanieleFilippoLuca e Valentina. Fanno parte invece della squadra blu sono i cantanti BiondoCarmenEinar e Matteo e i ballerini, BryanLauren e Sephora. A giudicare le esibizioni sarà il pubblico, televotando, mentre la commissione interna è composta da Alessandra CelentanoCarlo Di FrancescoGiusy FerreriVeronica PepariniGarrison, Paola Turci e Rudy Zerbi.

Amici 17, puntata del 7-4-2018: gli ospiti speciali della prima puntata

Ci sarà anche una commissione esterna formata da Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Ermal Meta, Giulia Michelini, Heather Parisi e Simona Ventura. “Il meccanismo dei tre palchi, delle tre fasi di gara e dei tre organi giudicanti è una sorta di imbuto per valutare ogni allievo nel bene e nel male, nei limiti e nei pregi, così da esser certi di premiare il talento in tutte le sue sfaccettature” hanno detto gli autori in conferenza stampa, annunciando che la finalissima è prevista per il 2 giugno, e sarà l’ultima di nove puntate serali.

Ospiti speciali di questa prima puntata saranno le star italiane e internazionali Laura PausiniFabri Fibra Alice Merton, mentre a far ridere il pubblico ci penserà la comica Geppi Cucciari., amatissima da Maria De Filippi. E noi davvero non vediamo l’ora di vedere il nuovo serale!

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo