Reality Amici

Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

Dopo che Valentina è stato cacciato dal programma da Maria De Filippi, la ballerina ha manifestato così il suo amore

Aggiornato al: 17 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 226


Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

Dopo che Valentina è stato cacciato dal programma da Maria De Filippi, la ballerina ha manifestato così il suo amore



Sembra sempre più vicino il momento in cui Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici 19, e Valentin Alexandru, ex allievo del talent show cacciato la scorsa puntata da Maria De Filippi, usciranno allo scoperto come coppia. Del flirt tra i due si è sempre parlato anche quando Valentin era ancora un allievo, e ora che non lo è più, la coppia è libera di viversi il suo amore alla luce del sole.

Amici 19 news, le voci insistenti sul flirt tra Francesca Tocca a Valentin Alexandru

Francesca Tocca è ancora ufficialmente sposata con il collega Raimondo Todaro, uno dei ballerini di Ballando con le Stelle, programma di Milly Carlucci. Tuttavia, già da molto prima che entrasse in scena Valentin, la coppia dava evidenti segnali di crisi e non si mostrata più assieme. I due da mesi non portano più la fede e cosa ancora più emblematica, lui si è presentato da solo al matrimonio della collega Samanta Togni.

LEGGI ANCHE — Amici 19, bufera su Maria De Filippi: sui social sono tutti contro di lei

News Amici 19, Francesca Tocca e Raimondo Todaro si erano già lasciati?

Alla luce di ciò, il flirt tra Francesca e il suo (ormai ex) allievo Valentin Alexandru non sarebbe più una storia clandestina come si poteva pensare all’inizio. E i due non solo non hanno mai smentito la “simpatia” reciproca, ma qualche giorno fa si sono anche scambiati pubblicamente dei cuori su Instagram. A questo segnale abbastanza chiaro di un rapporto in corso, si aggiunge una clamorosa segnalazione.

LEGGI ANCHE — Amici 19 news, colpo di scena: Valentin torna in trasmissione?

Amici, il video-dedica di Valentin per Francesca

Più persone, infatti, dichiarano di aver avvistato Valentin Alexandru e Francesca Tocca insieme in macchina insieme in zona Tiburtina, a tarda sera e da soli. Poi ieri sera è successo qualcosa di ancora più importante. Raimondo Todaro, infatti, citando il giudice Borsellino, ha contrapposto “il profumo della libertà al puzzo del compromesso morale”, alludendo al fatto che Valentin sia uscito da Amici per non sottostare ai compromessi evidenti imposti dagli autori.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, furibonda lite nella notte: volano parole gravissime

Subito dopo Valentin ha pubblicato un video dedicato a Francesca con incluso il momento più caldo della loro storia sul palco: il bacio hot alla fine di un balletto.




CATEGORIE Reality Amici