Aggiornato al: 24 Aprile, 2018  5803

Amici 2018, Biondo-Heather Parisi: interviene la produzione

Il serale di Amici 2018 è cominciato da poco ma il clima è già infuocato, arriva un comunicato stampa

Amici 2018, Biondo-Heather Parisi: interviene la produzione

Il serale di Amici 2018 è cominciato da poco ma il clima è già infuocato, arriva un comunicato stampa


Come da tradizione del programma ormai da diversi anni, anche l’edizione di Amici 2018 di Maria De Filippi appare incentrata, più che sul talento di ballerini e cantanti alunni della scuola, sulle liti tra professori, giudici e, appunto, studenti. L’ultima puntata del serale è stata letteralmente monopolizzata dalla lite tra Heather Parisi, che è uno dei giudici di questa edizione, e il cantante Biondo, accusato di non saper cantare poiché aveva deciso di utilizzare un dispositivo che migliora l’intonazione.

Amici 2018, lite Biondo-Heather Parisi

Dopo la lettera inviata dalla madre di Biondo alla Parisi, nella quale si invitava la show-girl a smetterla di accanirsi contro un ragazzo che potrebbe essere suo figlio, nella vicenda è intervenuta anche la produzione di Amici 2018. E nelle ultime ore ha rilasciato un comunicato ufficiale. “La produzione Fascino PGT desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo” si legge sul comunicato stampa.

Amici 2018, il comunicato stampa della produzione


La produzione parla appunto delle minacce ricevute dalla show-girl americana a opera dei fan di Biondo, ma ci tiene a specificare che il cantante è assolutamente innocente. Anche perché ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato sia avere contatti con l’esterno (anche la madre di Simone – vero nome di Biondo – non ha contatti con lui da oltre un mese, cosa che nella lettera ci ha tenuto a specificare più volte), che accedere al web. I ragazzi di Amici, dunque, non usano i social e non sanno che clima c’è fuori o cosa si dice di loro.

Amici 2018, le minacce ricevute sui social dalla show-girl e da sua figlia

Il comunicato si conclude così: “Il video citato in trasmissione da Biondo gli è stato infatti mostrato in settimana dalla produzione, affinché lui potesse sapere a cosa si riferisse la Parisi quando ne aveva fatto riferimento nella puntata precedente. La produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma”. Basterà l’intervento della produzione per placare Heather Parisi, che un po’ di tempo fa ha litigato anche con la collega giudice Simona Ventura?

Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

CATEGORIE Reality Amici