Pubblicato il: 02 Marzo, 2018  3964

Amici 2018, Einar approda direttamente al Serale?

Il giovane cantante è in sfida e potrebbe abbandonare il talent, ma ci sarebbe una sorpresa per lui

Amici 2018, Einar approda direttamente al Serale?

Il giovane cantante è in sfida e potrebbe abbandonare il talent, ma ci sarebbe una sorpresa per lui


I day time di Amici 17 continuano a focalizzarsi sull’imminente sfida di Einar che potrebbe clamorosamente eliminarlo dal talent show. Tutto ciò nonostante sia uno degli allievi più amati dal pubblico. Ad organizzare la sfida è il professore Rudy Zerbi che, come si è visto negli ultimi giorni, ha aperto una vera e propria audizione per cercare lo “sfidante perfetto” per il ragazzo. Stando agli ultimi rumors, il giovane allievo potrebbe ricevere una sorpresa dopo la tanto attesa sfida.

Amici 17: Einar si prepara alla sfida

Gli ultimi giorni di Amici 17 stanno vedendo come protagonista Einar, il quale è finito in sfida sotto la “pressione” di Rudy Zerbi. Non a caso, il giovane cantante ha deciso di mettersi in sfida nonostante fosse il primo nella classifica generale e dunque il più amato dai telespettatori. Questo è accaduto in quanto Zerbi non ha gradito il suo atteggiamento ritenuto quasi arrendevole vista la situazione agevole in cui si trovava. Così, per spronare il ragazzo, il professore ha deciso di aprire un’audizione per trovare lo sfidante perfetto che abbia un carattere forte per far parte di un talent importante come quello di Amici. D’altronde, Zerbi è convinto che Einar non abbia un carattere forte. Mentre le audizioni proseguono, i candidati alla sfida con Einar aumentano così come la pressione sul ragazzo. Ricordiamo, infatti, che se Einar dovesse perdere la sua sfida sarebbe clamorosamente fuori dal talent show.

Amici 2018, una sorpresa per Einar?


La sfida che attende Einar si preannuncia più difficile che mai, in quanto Rudy Zerbi è intenzionato a trovare uno sfidante degno di nome. Al momento, i candidati ne sarebbero tanti, ma il professore ha già fatto sapere nell’ultimo day time di aver trovato probabilmente quello che finirà in sfida con Einar e che dunque avrà la possibilità di soffiargli il posto. Tutto questo, però, potrebbe avere un motivo ben preciso. Stando a quanto trapelato sul web, Zerbi potrebbe fare una clamorosa sorpresa al giovane allievo qualora riuscisse a superare la tanto attesa sfida. Si parla di un possibile approdo anticipato al Serale 2018 che lo premierebbe per il duro lavoro svolto negli ultimi giorni. Le cose andranno davvero così?

Lo volete nella fase finale di Amici?

CATEGORIE Reality Amici