Aggiornato al: 17 Aprile, 2018  10495

Amici 2018, il dramma di Valentina: la ballerina costretta ad abbandonare

La bellissima ballerina Valentina Verdecchi, della squadra bianca, potrebbe lasciare il talent

Amici 2018, il dramma di Valentina: la ballerina costretta ad abbandonare

La bellissima ballerina Valentina Verdecchi, della squadra bianca, potrebbe lasciare il talent


Valentina Verdecchi è senza dubbio una delle protagoniste più discusse di questa edizione di Amici 2018, il talent show di Maria De Filippi in onda il sabato sera, in diretta e in prima serata, su Canale 5. Sì, perché la ballerina della Squadra Bianca è colei che quest’anno viene presa maggiormente di mira dalla maestra Alessandra Celentano, che la trova incapace di ballare e priva di una formazione adeguata. Ma se le critiche non hanno fermato Valentina, a farlo purtroppo potrebbe pensarci il suo fisico.

Amici 2018, il dramma di Valentina Verdecchi

Sì, perché purtroppo, come ben sa chi segue Amici 17, Valentina Verdecchi, la giovane ballerina si è infortunata nel corso dell’ultima puntata del talent show e rischia seriamene di lasciare il programma. Al momento nessuno conosce la sorte della giovane, che è come “sospesa”: in questi giorni, infatti, non proverà alcuna coreografia; sarà il medico, dopo un’attenta valutazione del caso e dopo aver visto come ha reagito la gamba a riposo della ragazza, a decidere cosa è meglio per lei e la sua salute.

Amici 2018, la ballerina potrebbe essere costretta a lasciare il programma


La notizia è stata comunicata ai fan di Valentina dalla stessa Maria De Filippi“Non è una cosa grave, non c’è nulla di rotto. Però non è detto che tu possa ricominciare a ballare. Sabato il dottore ti rivede ma se si conferma quello che teme lui  potrebbe essere un problema”. Come prevedibile la giovane – che tra l’altro è anche mamma e che per seguire il suo sogno televisivo ha lasciato a casa suo figlio, che non vede da settimane – ha reagito molto male alla notizia, scoppiando a piangere.

Amici 2018, le parole di Maria De Filippi

A consolarla è stata sempre la De Filippi, come queste parole molto sagge e razionali: “Sono cose che succedono. La vita dei ballerini è anche questa. C’è lo strappo di un muscolo. Hai bisogno di un tot di giorni di riposo. Se questi giorni vanno oltre la settimana, diventa un problema per la trasmissione”. Insomma, il rischio di un’abbandono c’è ed è concreto, ma viene da chiedersi con chi se la prenderà Alessandra Celentano se la sua “vittima sacrificale” di quest’anno andrà via…

Voi cosa ne pensate?!

CATEGORIE Reality Amici