Pubblicato il: 27 Aprile, 2018  3877

Amici 2018, la Ventura umilia Heather Parisi: insulti social per colpa di Biondo

Sono volate parole grosse sui social tra due giudici di Amici, Simona Ventura ed Heather Parisi

Amici 2018, la Ventura umilia Heather Parisi: insulti social per colpa di Biondo

Sono volate parole grosse sui social tra due giudici di Amici, Simona Ventura ed Heather Parisi


Che tra Simona Ventura e Heather Parisi, entrambi giudici esterni di questa edizione di Amici 2018, non corresse buon sangue è stato evidente sin dalla prima puntata del serale, quando le due donne hanno cominciato a punzecchiarsi, complice una certa antipatia di fondo che magari risale a cose che non sappiamo. Sta di fatto che da semplice antipatia si è sfociati nello scontro aperto sui social: le due donne, infatti, hanno opinioni radicalmente diverse sul cantante Biondo, e di certo non se le mandano a dire.

Amici 2018, Simona Ventura umilia pubblicamente Heather Parisi

Tutto è cominciato con un post di Simona Ventura, che denunciava: “Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente, ma ho visto che Heather ha dato un like ad uno che insultava Biondo“. Ma non finisce qui, perché la Ventura ha detto dichiarato, a proposito di questo comportamento della collega: “Vedo una che a 58 anni si comporta come una di 18”, alludendo chiaramente che Heather si sarebbe messa a fare quello che fanno appunto i ragazzini haters con like e video.

Amici 2018, la conduttrice difende pubblicamente Biondo


E se non fosse chiaro da che parte sta, l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi si è schierata apertamente dalla parte di Biondo, soprattutto dal punto di vista umano. “Biondo” ha dichiarato la Ventura, “non c’entra nulla con tutto questo. È dentro un talent, sta facendo la sua corsa e si merita tutto il successo che sta avendo in questo momento. Anche umanamente Biondo è veramente eccezionale. Ha difeso Heather, ha detto alle fan che la insultano: ‘non vi voglio come fan’. Sta andando contro tutte le leggi dei social”.

Amici 2018, la replica inferocita di Heather Parisi tramite Instagram

Ma questo non è servito per placare l’ormai lanciatissima Heather Parisi , la quale ha risposto alla collega tramite una story Instagram nella quale nega di aver mai messo quel like al commento contro Biondo e anzi attacca senza paura: “Simona Ventura, tu hai utilizzato una notizia falsa istigando odio, ancora di più, contro di me e contro la mia famiglia, quando ti avevo avvertito che la notizia era falsa. Sei una vergogna! La notizia del like è un fake e ne è stata fin da principio informata la produzione e la stessa Simona Ventura”. 

“Specularci sopra è inaccettabile”, ha concluso la Parisi. E di certo della cosa si parlerà a lungo in trasmissione, nella puntata serale di sabato prossimo, non credete?!

CATEGORIE Reality Amici