Pubblicato il: 11 Febbraio, 2018  6107

Amici 2018, Maria De Filippi fa una sfuriata in diretta ai ragazzi

Ha davvero dell'incredibile quanto successo nell'appuntamento pomeridiano del sabato ad Amici

Amici 2018, Maria De Filippi fa una sfuriata in diretta ai ragazzi

Ha davvero dell'incredibile quanto successo nell'appuntamento pomeridiano del sabato ad Amici


Non è la prima volta che Maria De Filippi perde la pazienza in diretta con qualcuno, ma probabilmente la bionda conduttrice non era mai stata così severa con i ragazzi di Amici, che ha aspramente ripreso nel corso della diretta pomeridiana in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Vediamo insieme cosa è successo e soprattutto quali conseguenze ci saranno nell’immediato per gli alunni coinvolti, che sono quasi tutti i maschi, soprattutto i ballerini. Nella scuola più famosa di Italia si prevedono imminenti espulsioni?

Amici 2018, i ragazzi accusati di disordine e sporcizia

Tutto è cominciato con la denuncia della maestra Alessandra Celentano, che definisce gli alunni maschi “irrispettosi, sciatti, immaturi e capoccioni”, mostrando le foto da cui si vede come vengono lasciati quotidianamente il bagno e gli spogliatoi dopo le lezioni: indumenti usati, scarpe e cibo sono sparpagliati ovunque, ma non tutti gli alunni si assumono le loro responsabilità. Bryan e Vittorio, per esempio, si tolgono dalla mischia e litigano con gli altro, con la Celentano che ingiunge a tutti di darsi una regolata e pulire per bene tutto.

Amici 2018, il provvedimento di Alessandra Celentano


Dopo la pulizia delle strade di Roma, un’altra punizione esemplare aspetta i ragazzi di Amici. Per cinque giorni, infatti, gli allievi maschi dovranno pulire la sala relax e i camerini sia degli uomini che delle donne, aiutando anche ad apparecchiare e sparecchiare. In un RVM mostrato successivamente, vengono mostrati Bryan e Orion che parlottano e affermano che il disordine è stato fatto apposta dalla produzione per incastrarli. Bryan dice: “La zona era pulita, il messaggio deve passare…”. E Orion rincara la dose: “Per fare una foto più bella hanno sporcato un po’ di più”.

Amici 2018, Maria De Filippi si infuria in diretta

A questo punto Maria De Filippi non ce la fa più e si arrabbia. La conduttrice fa chiamare in studio le signore delle pulizie che smentiscono qualsiasi “intervento” supplementare da parte della produzione per sporcare, mentre confermano che i ragazzi sono molto disordinati. “Ci sono i fantasmi come all’Isola dei famosi?” tuona la moglie di Maurizio Costanzo, infuriata. “Sono arrivati dall’Honduras? Nessuno della produzione passa volentieri a fare le foto delle vostre mutande. Forse un problema di pulizia e di civiltà ce l’avete voi!”.

CATEGORIE Reality Amici