Pubblicato il: 29 Settembre, 2017  1781

Amici 2018: clamorose novità sul serale, day time e conduzione

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione del talent show di Maria De Filippi

Amici 2018: clamorose novità sul serale, day time e conduzione

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione del talent show di Maria De Filippi


La nuova edizione di Amici potrebbe partire col botto, in quanto Maria De Filippi avrebbe deciso di rinunciare alle registrazioni delle puntate in onda solitamente il sabato pomeriggio su Canale 5 e ritornare alle origini. Spesso infatti i telespettatori hanno lamentato il fatto che le vicende degli allievi non siano trasmesse in diretta, cosa che potrebbe clamorosamente cambiare a partire da quest’anno.

La novità infatti riguarderà quasi sicuramente il day time del sabato, mentre ci sarebbero ancora dei dubbi sul Serale 2018. Inoltre alla conduzione ci saranno delle piccole novità e cambiamenti che potrebbero fare felici il pubblico, ecco perchè.

Amici 2018  torna in diretta?

Mentre sono in corso i primi step dei casting di Amici 17 e le ultime news hanno parlato di una presunta lite tra Emma Marrone ed Elisa, sul web è fuori uscita una vera e propria notizia bomba. Stando a quanto riportato nelle ultime ore, il talent show di Maria De Filippi pare intenzionato a ritornare in diretta. La notizia che non è, però, ancora ufficiale sarebbe nata dalla necessità di dare più credibilità al format e allontanare le critiche delle passate edizioni.


Non a caso, come i telespettatori ricorderanno, le ultime edizioni di Amici sono sempre state registrate, cosa che ne faceva risentire sugli ascolti e soprattutto sull’effetto sorpresa. Molte volte, infatti, gli appassionati del programma venivano a conoscenza delle dinamiche del talent per via delle tantissime anticipazioni postate sul web. Per evitare ciò, Queen Mary avrebbe dato l’ok per il ritorno in diretta a partire dalla nuova edizione!

Day time e Serale in diretta?

La novità potrebbe riguardare quasi sicuramente il day time del sabato. Si ipotizza, infatti, che la puntata del sabato pomeriggio sarà in diretta e non più registrata! Inoltre, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, entrambi confermati alla conduzione della striscia settimanale, potrebbero avere molto spazio anche nell’appuntamento del sabato.

La domanda che però tutti si fanno è: Sarà in diretta anche il Serale 2018? La risposta è ancora un dilemma. Non a caso, non si conosce ancora se anche il Serale verrà trasmesso in diretta. Secondo gli esperti, la risposta potrebbe essere affermativa, ma restano comunque dubbi.

Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo e sperare che queste novità siano adottate a partire dalla diciassettesima edizione di Amici.

CATEGORIE Reality Amici