Pubblicato il: 03 Marzo, 2018  11298

Amici 2018: ecco i nuovi coach e i giudici del Serale

Il Serale del talent di Maria De Filippi si avvicina e c'è tanta attesa di scoprire chi saranno i coach

Amici 2018: ecco i nuovi coach e i giudici del Serale

Il Serale del talent di Maria De Filippi si avvicina e c'è tanta attesa di scoprire chi saranno i coach


Mentre continuano le sfide settimanali, Amici 2018 si avvicina al tanto atteso Serale e c’è grande curiosità di scoprire chi saranno i coach e i giudici della fase finale del talent show. Stando alle ultime notizie trapelate dal web, il Serale potrebbe subire importanti novità a partire proprio dai coach che guideranno gli allievi. Si parla di una possibile esclusione di Emma Marrone, impegnata nel suo tour musicale, e di un clamoroso ritorno. Inoltre, sembrerebbe quasi certa la presenza di Elisa e ci sarebbero novità sui prossimi giudici.

Amici 2018: chi saranno i coach del Serale?

La strada che porta al Serale sta per finire e, come da tradizione, è partito il toto-nomi per i coach che guideranno gli allievi. Stando ai rumors, Emma Marrone dovrebbe essere assente, in quanto pare essere impegnata con il suo ultimo tour. La cantante potrebbe lasciare il posto ad un nuovo coach o addirittura ad un volto già noto ai telespettatori. Seguendo quest’ultima teoria, sul web si è fatto il nome di Miguel Bosè, ex coach del programma di Maria De Filippi e protagonista di intense sfide proprio con la Marrone. Tuttavia, questa ipotesi sembrerebbe poco fattibile, in quanto Queen Mary pare intenzionata a portare nuovi volti. Si parla di Annalisa, mentore del talent show e finalista di Sanremo, o Giorgia.

Amici 2018: i possibili giudici del Serale


Così come per i coach, c’è grande attesa di scoprire anche la giuria che valuterà gli allievi del Serale. Nelle ultime ore, si è parlato di un’autentica rivoluzione poichè la maggior parte dei giudici dello scorso anno dovrebbe essere assente. Potrebbe esserci solo la conferma di Ermal Meta. La novità potrebbe essere il passaggio da professore a giudice di Fabrizio Moro che andrebbe a formare il duo che ha vinto a Sanremo 2018. Si vocifera il possibile ritorno di Sabrina Ferilli che andrebbe a sostituire Ambra Angiolini, la cui assenza pare essere quasi certa. Tuttavia, c’è chi dice che al posto della Angiolini potrebbe arrivare una tra Simona Ventura e Anna Tatangelo. Non è ancora risaputo quanti ne saranno in giuria, ma si potrebbe ritornare al classico trio.

Vi piacciono questi personaggi?

CATEGORIE Reality Amici