Aggiornato al: 13 Aprile, 2018  4829

Amici 2018, pesanti minacce per un giudice

Si fa caldo il clima ad Amici, i fans non ci stanno e se la prendono con un giudice

Amici 2018, pesanti minacce per un giudice

Si fa caldo il clima ad Amici, i fans non ci stanno e se la prendono con un giudice


Non v’è dubbio che i professori e i giudici di Amici rappresentino da sempre la parte più contestata del programma, soprattutto da parte dei fan adolescenti di cantanti e ballerini, che li vedono come idoli e che mal sopportano qualsivoglia critica – anche le più fondate – nei loro confronti. Tuttavia questa volta si è davvero esagerato: la giudice Heather Parisi, infatti, è stata minacciata pesantemente da alcune “bimbe” di Biondo, il cantante di cui aveva parlato su Instagram appena qualche giorno fa.

Amici 2018, Heather Parisi e sua figlia minacciate

In puntata, la ballerina aveva detto che Biondo piaceva molto a sua figlia, salvo poi pubblicare un video che mostrava esattamente il contrario: sulla pagina Instagram di Heather Parisi, infatti, è comparso il video in cui la figlia la “sbugiarda”. Elisabeth, così si chiama la piccola, fa un massaggio al collo alla mamma, che dice ridendo: “Diranno sfruttamento dei minori”. Per tutta risposta, la ragazzina ribatte: “Ma perché hai detto che mi piace Biondo? Quando non mi piaceva? Lui non sa cantare. Veramente non sa cantare”.

Amici 2018, le parole sul cantante Biondo


Heather Parisi scoppia a ridere: “Stai scherzando?”, dice. “No, non sto scherzando”, ribatte la bambina, serissima. E dopo questo “affronto” le cosiddette Bimbe di Biondo (ormai dopo le bimbe di Giulia De Lellis, ci sono bimbe di qualsiasi idolo di Uomini e Donne e Amici) hanno preso di mira Heather e sua figlia, insultandole pesantemente. La show-girl americana ha svelato infatti che c’è chi sul web incita gli utenti a insultare lei e sua figlia e a minacciarle fisicamente. Saranno anche fan della Celentano?!

Amici 2018, l’accusa velata alla Celentano

La Parisi, infatti, qualche giorno fa se l’è presa anche con la maestra Alessandra Celentano, parlando di lei quando ha dichiarato senza peli sulla lingua :“Quasi tutti i professori hanno un modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi, soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. Questo è orribile, orribile, non devi! Io mai nella mia vita da Robert Steiner a Baryšnikov, mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi, a me così non piace”.

Insomma, la polemica ad Amici 2018 si infiamma, e chissà che non faccia bene agli ascolti!

CATEGORIE Reality Amici