Aggiornato al: 04 Maggio, 2018  22679

Amici 2017 sotto choc, Garrison decide di abbandonare: i motivi

Il maestro di danza è sempre stato uno dei capisaldi del talent show di Canale 5, almeno finora

Amici 2017 sotto choc, Garrison decide di abbandonare: i motivi

Il maestro di danza è sempre stato uno dei capisaldi del talent show di Canale 5, almeno finora


Sin dalla primissima edizione di Amici, quando il programma si chiamava ancora Saranno Famosi, il ballerino e coreografo Garrison Rochelle, amico fidatissimo di Maria De Filippi, è sempre stato un punto fermo del corpo di professori della scuola. Amatissimo dal pubblico, ma anche dagli allievi, Garrison con la sua simpatia e il suo buon cuore ha sempre fatto da contraltare all’intransigenza e alla severità dell’altra maestra di punta di Amici, Alessandra Celentano, con la quale si è spesso scontrato.

Amici 2017, Garrison Rochelle abbandona il talent?

Purtroppo, però, tutte le cose belle sono destinate a finire prima o poi, e dopo ben diciotto anni di onorato servizio presso il talent show di Maria De FilippiGarrison Rochelle ha deciso di mollare, prendendosi una pausa da Amici. Una notizia, questa, che ha scioccato un po’ tutti i telespettatori e i fan del programma di Canale 5. Ma perché Garrison ha preso questa decisione improvvisa? Si tratta di una decisiva oppure c’è ancora qualche speranza di vedere nuovamente il professore la prossima stagione?

Amici 2017, i motivi di questa improvvisa decisione


Tanto per cominciare, va precisato che nessuno ha cacciato Garrison Rochelle, né tanto meno il maestro ha deciso di andarsene per dissapori con la produzione, gli autori o i colleghi. La stima e l’amicizia di Maria De Filippi non sono mai state in discussione, così come quelle di Alessandra Celentano, molto legata a Garrison a dispetto dei loro modi molto diversi di vedere la danza. Ma allora perché questa decisione improvvisa? Semplice: dal prossimo settembre il coreografo vuol prendersi una pausa e godersi i suoi 62 anni.

Amici 2017, a sostituire Garrison ci sarà Stefano De Martino

La notizia è stata riportata da Nuovo TV, che ha annunciato anche chi sarà il sostituto di Garrison Rochelle, colui il quale avrà l’onore di prendere il posto di professore di Amici lasciato vuoto dal simpatico americano: stando ai rumors, toccherà a un altro pupillo di Maria De Filippi, il Stefano De Martino, raccogliere questa pesante eredità. Ne sarà all’altezza? Noi pensiamo di sì! Sul giornale di legge testualmente:  “Pare che Maria De Filippi sia intenzionata ad annoverare il suo ex allievo come professore di danza moderna”.

Insomma, dopo questa edizione un po’ in crisi di ascolti, una nuova rivoluzione si prepara ad Amici!

CATEGORIE Reality Amici