Pubblicato il: 19 Settembre, 2018  9859

Amici 2019: due professori dicono addio al talent?

La prossima edizione del talent show di Maria De Filippi potrebbe vedere l'assenza di due storici professori

Amici 2019: due professori dicono addio al talent?

La prossima edizione del talent show di Maria De Filippi potrebbe vedere l'assenza di due storici professori


I casting per Amici 2019 stanno per iniziare un po’ in tutta Italia ed emergono numerose novità riguardo la nuova edizione. Innanzitutto, c’è da ricordare che il format rimarrà lo stesso: una prima fase che vedrà la puntata del sabato pomeriggio; una seconda fase, quella finale, dove si apriranno le porte del Serale. Ciò che cambierà, invece, sarà qualche professore. In particolar modo, ben due professori della categoria canto sembrerebbero ormai prossimi all’addio.

Amici 2019: le anticipazioni e i prof della nuova edizione

La nuova edizione di Amici 2019 seguirà le orme di quelle precedenti. La prima fase del talent show rimarrà praticamente la stessa, anche se si starebbero definendo gli ultimi dettagli proprio in questi giorni. Ci sarà la consueta puntata del sabato pomeriggio dove gli allievi si daranno battaglia a colpi di ballo e canto, il tutto arricchiato quotidianamente con i contenuti del daytime che andrà in onda su RealTime. La seconda fase, quella del Serale, potrebbe invece subire delle modfiche essenziali dopo le critiche ricevute per il meccanismo di gioco dello scorso anno. Grande incognita sarà quella legata ai nuovi professori. Nelle ultime ore, Blogo ha annunciato che due professori della categoria canto potrebbero abbandonare il talent show e lasciare il posto ad altri. Si tratterebbe di Giusy Ferreri e Paola Turci che sarebbero ad un passo dall’addio in quanto avrebbero preferito dedicarsi ad una nuova avventura lavorativa.

Amici 2019: cambiamenti anche tra i professori di ballo


Stando alle voci del web, il cambiamento non ci sarà soltanto per la categoria canto che dovrebbe vedere l’arrivo di due nuovi professori. Anche tra i professori di ballo potrebbero esserci delle novità. Pure in questo caso, uno dei professori dello scorso anno potrebbe lasciare il talent show. Veronica Peparini e Alessandra Celentano, tuttavia, sembrerebbero essere inamovibili, così come Garrison, diventato ormai una colonna portante del programma. L’unico a rischiare il posto pare essere quindi Bill Goodson, il quale potrebbe lasciare il posto ad un volto molto amato dai fan di Amici 2019: Stefano De Martino. Il ballerino potrebbe avere una sorta di “promozione” che lo farebbe diventare uno dei professori della prossima stagione.

E a voi piacerebbe?

CATEGORIE Reality Amici