Aggiornato al: 16 Gennaio, 2019  602

Amici 2019, il nuovo allievo Alvis è il nipote di un famoso vip?

Il nuovo allievo che ha scippato il posto a Giacomo Eva sarebbe raccomandato da un personaggio televisivo.

Amici 2019, il nuovo allievo Alvis è il nipote di un famoso vip?

Il nuovo allievo che ha scippato il posto a Giacomo Eva sarebbe raccomandato da un personaggio televisivo.


Nel corso della puntata del sabato pomeriggio di Amici 2019, alcuni allievi hanno abbandonato il talent show per dare posto ad altri. Uno di questi è il cantante Giacomo Eva che ha perso la sfida contro Alvis, giovane ragazzo con un genere completamente diverso dal suo. Mentre Giacomo è stato costretto a tornare a casa, una vera e propria bufera si è abbattuta sul nuovo allievo. Il motivo? Sarebbe il nipote di Alba Parietti, attualmente opinionista dell’Isola dei Famosi.

Amici 2019: Alvis è il nipote di Alba Parietti?

La corsa verso il Serale sta diventando sempre più ardua per gli allievi di Amici 2019. Nel corso dell’ultima puntata del sabato pomeriggio, molti di essi hanno perso la sfida e sono stati costretti a tornare a casa. Tra i nuovi volti è spuntato il trapper Alvis, il quale ha sconfitto Giacomo Eva e si è beccato i complimenti della commissione esterna. Anche se per i telespettatori da casa Alvis non sembrava aver brillato, il giudice della sfida lo ha definito “attuale” e molto promettente. Tuttavia, sono bastate poche ore per scatenare un caso mediatico. Stando a quanto emerso sul web, Alvis sarebbe il nipote di Alba Parietti! A rivelarlo è proprio l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi attraverso il suo profilo Instagram.

Amici 2019, il nuovo allievo è raccomandato?


Nelle ultime ore, Alba Parietti ha lanciato una vera e propria bomba riguardo l’allievo Alvis. Sul suo profilo Instagram, l’opinionista ha scritto: “Tenete d’occhio il mio ‘nipotino’ Alvis. Me lo ritrovo ad Amici, è un vero talento e io tifo per lui. Rudi Zerbi sembra pensarla come me”. L’affermazione di Alba Parietti ha scatenato la reazione degli utenti social, i quali hanno iniziato a puntare il dito contro il ragazzo. Non a caso, in molti hanno accusato Alvis di essere un raccomandato.

Va anche detto, però, che il fatto che la Parietti abbia usato le virgolette quando ha scritto nipotino, fa anche pensare non sia realmente sua zia. Qualcuno ipotizza che possa essere il figlio di una sua cara amica, tanto da chiamarlo “nipotino”. Ad ogni modo, il mistero continua. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Reality Amici