Reality Amici

Amici 2019, Maria De Filippi spiega il motivo della mancata ospitata da Mara Venier

Qualche settimana, Maria De Filippi aveva fatto una promessa alla Venier che però non ha potuto mantenere

Pubblicato il: 28 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2437

Amici 2019, Maria De Filippi spiega il motivo della mancata ospitata da Mara Venier

Qualche settimana, Maria De Filippi aveva fatto una promessa alla Venier che però non ha potuto mantenere



Per diversi giorni, molti telespettatori si sono chiesti il motivo della mancata ospitata di Maria De Filippi a Domenica In. Come ricordiamo, Mara Venier fece la proposta alla conduttrice Mediaset in occasione della sua presenza ad Amici 2019. Nonostante la De Filippi aveva accettato la richiesta, l’ospitata non c’è mai stata. Naturalmente il web si è scatenato, con tanti che le hanno puntato il dito per non aver mantenuto la promessa. Per tale motivo, Maria ha spiegato la sua verità nel corso di un’intervista.

Amici 2019, Maria De Filippi non va a Domenica In


Qualche settimana fa, Mara Venier è stata ospite ad Amici 2019 e ha colto l’occasione per invitare pubblicamente Maria De Filippi in una delle ultime due puntate di Domenica In. La conduttrice Mediaset aveva accettato senza problema e aveva persino scelto il giorno della sua presenza. L’ospitata doveva esserci il 19 maggio 2019, ma è misteriosamente saltata. Qualcuno aveva ipotizzato lo slittamento di una settimana, ma la presenza della De Filippi non è avvenuta neanche nel corso dell’appuntamento del 26 maggio 2019 (ultima puntata di Domenica In). Si era parlato di una scelta della Rai che pare abbia deciso di bloccare l’ospitata della conduttrice, ma ne nessuno aveva ancora confermato o smentito.

LEGGI ANCHE — Angela Di Iorio contro Maria De Filippi

Amici 2019, la verità di Maria De Filippi

Dopo numerose chiacchiere e qualche critica per non aver mantenuto la promessa, la De Filippi ha spiegato come sono andate davvero le cose. A spegnere le critiche e le perplessità, ci ha pensato proprio Maria De Filippi in occasione di una recente intervista. Qui, la conduttrice dopo aver parlato del successo di Amici 2019, ha spiegato il motivo della mancata ospitata a Domenica In: “Mi è dispiaciuto che la Rai abbia bloccato la mia ospitata a Domenica In. L’ho trovata una cosa davvero strana e antipatica perché l’avevamo già annunciata in tv e io tendo a mantenere le promesse che faccio in pubblico.

LEGGI ANCHE — Una dama dell’over parla di Maria De Filippi e ci va giù pesante

E ancora: “Era uno scambio di cortesie tra me e Mara. Pure lei è rimasta male. So che Mara aveva nel contratto la possibilità di andare ospite in due programmi della concorrenza e infatti è venuta a Tu si que Vales e ad Amici. Tutto regolare, io volevo ricambiare”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici