Aggiornato al: 30 Gennaio, 2019  557

Amici 2019, nuove eliminazioni e momenti di grande tensione!

Gli allievi continuano le sfide e alcuni di questi hanno salutato per sempre la scuola pi๠famosa d'Italia.

Amici 2019, nuove eliminazioni e momenti di grande tensione!

Gli allievi continuano le sfide e alcuni di questi hanno salutato per sempre la scuola pi๠famosa d'Italia.


Durante la scorsa puntata del sabato pomeriggio, gli allievi di Amici di Maria De Filippi sono andati tutti in sfida per volere di Rudi Zerbi. L’insegnante di canto, infatti, ha voluto tutta la classe in sfida come sorta di punizione per la protesta degli ultimi giorni. Così, gli allievi si sono messi in gioco e molti di questi sono riusciti a restare nel talent show. Tuttavia, l’avventura di due cantanti è finita in quanto non hanno convinto la commissione esterna. Al loro posto sono subentrati due nuovi allievi.

Amici 2019, ecco come stanno andando le sfide

Da quando tutti gli allievi sono finiti in sfida, la tensione nella scuola di Amici di Maria De Filippi è sempre più alta. A superare la prova per restare nella scuola più famosa d’Italia sono stati quasi tutti i ballerini e la maggior parte dei cantanti. Di recente, Tish e Alessandro Casillo hanno vinto la loro rispettiva sfida seppur con qualche difficoltà. Nulla da fare, invece, per Ahlana e Daniel Piccirillo che sono stati costretti ad abbandonare per sempre il talent show. Al posto dei due cantanti sono entrati due nuovi allievi di cui non si conoscono ancora i nomi. A breve, faranno la loro sfida anche Mowgly e Jefeo che andrà in onda direttamente nella puntata di sabato pomeriggio. Tutti gli altri componenti della classe sembrerebbe essere salvi.

Amici 2019, tensioni e il caso Marco Alimenti


Mentre proseguono le sfide per evitare l’eliminazione, gli allievi hanno manifestato il loro malcontento per quanto sta accadendo. Sebbene tutti i ragazzi avevano accettato la proposta di finire in sfida durante la diretta della settimana prima, adesso molti di questi hanno iniziato a sentire la pressione. Stando ai rumors, Tish e Alberto Urso si sarebbero resi protagonisti di un forte litigio che avrebbe spinto la produzione ad intervenire per calmare le acque. Non si conosce il vero motivo del litigio, ma pare che sia collegato all’eliminazione di Ahlana e Daniel.

Nel frattempo, l’attenzione si è spostata anche su Marco Alimenti. Il ballerino avrà la possibilità di rientrare in gioco dopo una sfida che si terrà durante la puntata di sabato pomeriggio. Il risultato non lo decreterà Timor Steffens, bensì una commissione esterna.

CATEGORIE Reality Amici