Reality Amici

Amici 2019: Ricky Martin lascia il Serale? Al suo posto arriva John Travolta!

Nella prossima puntata del Serale mancherà Ricky Martin che lascerà il posto al famosissimo attore

Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 561


Amici 2019: Ricky Martin lascia il Serale? Al suo posto arriva John Travolta!

Nella prossima puntata del Serale mancherà Ricky Martin che lascerà il posto al famosissimo attore

Una nuova puntata del Serale di Amici 2019 si avvicina e giungono cattive notizie per i “tifosi” della squadra bianca. Stando alle voci del web, Ricky Martin non sarà presente nel prossimo appuntamento in quanto dovrà sostenere un importante progetto a Portorico. La sua assenza, tuttavia, sarà momentanea poiché è già emerso che rientrerà in gara già a partire dalla prossima diretta. Il 27 aprile 2019 però, al suo posto, arriverà un grandissimo attore: John Travolta.

Amici 2019, Ricky Martin non ci sarà!

Il prossimo appuntamento del Serale di Amici 2019 vedrà la clamorosa assenza di Ricky Martin. Il noto cantante, non a caso, mancherà per via di un progetto molto importante a cui non ha potuto declinare: sarà impegnato in un evento benefico della sua fondazione in Portorico. La squadra bianca, dunque, si troverà senza il suo coach. Ma per quanto tempo? Pare che l’assenza del cantante si limiterà ad una sola puntata, in quanto è già stato annunciato il suo ritorno già a partire dalla prossima.

LEGGI ANCHE — Ascolti TV, Ballando con le Stelle schiaccia Amici: la sconfitta Maria De Filippi

Amici 2019 news, arriva John Travolta!

A chi credeva che Ricky avesse abbandonato sul più bello il talent show, dovrà ricredersi anche perché lo stesso cantante avrebbe fatto sapere di essere dispiaciuto della sua mancata presenza e di pensare già al suo ritorno in diretta. Nella puntata del 27 aprile 2019, Ricky Martin non sarà presente al Serale di Amici 2019 ma la squadra bianca non resterà senza coach. Non a caso, pare proprio che Maria De Filippi abbia pensato a tutto e avrebbe deciso di sostituire il cantante portoricano con un attore di fama mondiale. Si tratta di John Travolta che coinvolgerà i giovani concorrenti del talent show in una prova di ballo ancora top secret.

LEGGI ANCHE — Problemi in casetta!

Inoltre, l’attore si accomoderà nella parte della squadra bianca per consigliare prove ed esibizioni. Dunque, più che un vero e proprio coach, Travolta sarà una sorta di giudice aggiunto con doppio compito: da un lato guiderà le fasi principali della squadra bianca, dall’altra metterà alla prova tutti i ballerini del Serale.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici