Aggiornato al: 21 Marzo, 2019  796

Amici 2019: svelati gli ospiti fissi, i giudici e un clamoroso ritorno!

Manca poco all'inizio del Serale e nelle ultime ore sono stati svelati tutti i nomi che parteciperanno

Amici 2019: svelati gli ospiti fissi, i giudici e un clamoroso ritorno!

Manca poco all'inizio del Serale e nelle ultime ore sono stati svelati tutti i nomi che parteciperanno


A pochi giorni dal tanto atteso Serale di Amici 2019, gli autori stanno svelando lentamente tutte le novità della nuova edizione. Di recente, è stato ufficializzato il ritorno di un ex volto del programma. Stiamo parlando di Andreas Muller che è ritornato nel talent show in un ruolo tutto nuovo. Nelle ultime ore, sono stati svelati anche gli ospiti della prima serata e quelli fissi; così come gli ultimi giudici che valuteranno gli allievi ammessi alla fase finale.

Amici 2019: Andreas Muller torna nel talent show

Una delle grandi sorprese del Serale di Amici 2019 è il ritorno alla base di Andreas Muller. Come aveva fatto sapere lo stesso ballerino prima della nuova edizione del talent show, la sua avventura nel programma era terminata poiché aveva preferito nuovi progetti. Tuttavia, a pochi passi dalla fase finale, il ragazzo ha fatto sapere di essere ritornato nel talent show. Con un lungo post su Instagram, Andreas ha spiegato il suo nuovo ruolo: “Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. É successo tutto in fretta, sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo”.

Amici 2019, il talent show ritorna alle origini: svelati i due coach del serale Il Serale è ormai alle porte e pare che la conduttrice abbia deciso di tornare alla versione classica


Amici 2019: gli ospiti e i giudici

E ancora: “Sono felicissimo di affiancare Veronica Peparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico Giuliano Peparini. Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo. Grazie come sempre a te Maria”. La grande novità del Serale di Amici 2019 sarà la presenza di due ospiti fissi. Stando a quanto rivelato sul web, Maria De Filippi avrebbe voluto fortemente nel suo studio Pio e Amedeo e, dopo una lunga trattativa, sarebbe riuscita nel suo intento. Il duo foggiano, infatti, sarà presente in tutte le puntate del programma dove intratterrà il pubblico con gag e simpatici siparietti.

Amici 2019, Alessandro Casillo scrive una lettera a Maria De Filippi! Il giovane cantante ha deciso di abbandonare il talent show e ha scritto una lettera alla conduttrice.

Nelle ultime ore, sono stati svelati anche gli ospiti della prima serata: ci saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci che dovrebbero sfidarsi nelle rispettive squadre blu e bianca. Infine, buona parte della giuria sarebbe formata. Dopo Loredana Bertè e Rovazzi, si sarebbe aggiunta anche Cristina D’Avena.

CATEGORIE Reality Amici