Aggiornato al: 02 Maggio, 2019  614

Amici 2019, Valentina rientra al Serale grazie a Loredana Bertè?

Dopo l'eliminazione di Valentina, la Bertè ha deciso di fare un'altra proposta indecente alla produzione

Amici 2019, Valentina rientra al Serale grazie a Loredana Bertè?

Dopo l'eliminazione di Valentina, la Bertè ha deciso di fare un'altra proposta indecente alla produzione


Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 2019 è stata eliminata la ballerina Valentina. La ragazza ha perso la sfida contro Mameli, il quale può proseguire la sua avventura nel talent show. Tuttavia, la vittoria del ragazzo ha scatenato l’ira di Loredana Bertè che ha deciso di “correre ai ripari”. Con un altro comunicato, la giudice ha fatto un’altra proposta alla produzione chiedendo di riammettere Valentina al Serale e di far votare solo ed esclusivamente il pubblico da ora in poi.

Amici 2019, Valentina rientra in gioco?

L’eliminazione di Valentina nell’ultima diretta del Serale di Amici 2019 ha letteralmente fatto infuriare Loredana Bertè. La giudice non ha digerito il fatto che un talento come la ballerina abbia perso la sfida contro Mameli. Per tale motivo ha deciso di esporre un altro comunicato: “Mi sono alzata da quella sedia con il rimorso di aver accettato che fosse tolto il televoto nella seconda manche; nella mia ingenuità ho voluto ridare un po’ di fiducia alla commissione. Ho sbagliato e voglio ricorrere ai ripari. Quindi questa volta non mi faccio fregare più: non mi fermo e rilancio. Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Valentina e Mameli”.

Amici: è Malena la nuova fiamma di Irama? Spunta la verità della pornostar! L’ultimo vincitore di Amici è apparso in molte foto con Malena e qualcuno ipotizza che tra loro ci sia una storia


Amici 2019 news, l’ennesima proposta della Bertè!

La Bertè, dunque, vorrebbe il ritorno di Valentina in gara per rigiocarsi la permanenza nel talent show con un’ultima sfida decretata solo dal pubblico: “Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se preferirà quella di Valentina. Le buste saranno aperte solo dopo la chiusura del tele-voto, una volta annunciato il vincitore”. Continuando il suo comunicato, Loredana Bertè ha chiesto un’altra cosa che cambierà definitivamente le sorti del talent show: “Pretendo che sia il pubblico e solo il pubblico a scegliere, con la giuria muta e impotente, me inclusa. Voglio che il pubblico da casa si pronunci e che non si faccia un passo avanti senza averlo consultato“.

Amici 2019: Pio e Amedeo allontanati dal Serale dopo l’ultimo sketch? Il duo foggiano ha fatto molto discutere a causa dei temi trattati nell’ultima puntata del Serale

Amici 2019: la forza della Bertè!

Insomma, la Bertè vorrebbe dare totale potere al pubblico anzichè ai professori, i quali hanno già fatto sapere di non accettare le nuove direttive della giudice. L’ultima parola spetterà come sempre a Maria De Filippi, ma la Bertè pare più convinta che mai, tanto da affermare: “Voglio che un’artista come Valentina esca a testa alta da questo talent. Fidatevi di me e seguitemi fino alla fine. Io sono sempre dalla parte del talento“.

Non perdetevi la prossima puntata di Amici 2019 il serale, sabato 4 maggio 2019!!

TAGS
CATEGORIE Reality Amici