Aggiornato al: 16 Dicembre, 2019  1507

Amici 2020, Alessandra Celentano spiazza tutti: ecco le parole su Maria De Filippi!

La maestra di ballo più temuta d'Italia ha speso alcune parole sul rapporto con Maria De Filippi

Amici 2020, Alessandra Celentano spiazza tutti: ecco le parole su Maria De Filippi!

La maestra di ballo più temuta d'Italia ha speso alcune parole sul rapporto con Maria De Filippi


Nelle ultime ore, Alessandra Celentano è finita sulla bocca di tutti per una dichiarazione davvero inaspettata e questa volta non c’entra la severità che usa per giudicare le performance dei ballerini di Amici, bensì le parole che ha rivolto a Maria De Filippi. Chi credeva che la Celentano non conoscesse un po’ di bontà, dovrà ricredersi amaramente. Non a caso, in occasione di una lunga intervista ad un noto  settimanale, la maestra più temibile d’Italia ha elogiato il lavoro della De Filippi.

Amici 2020: le parole di Alessandra Celentano

Una nuova edizione di Amici è cominciata e le sfida per restare nella scuola più famosa d’Italia sono all’ordine del giorno. I professori avranno, quindi, il compito di valutare con grande attenzione, in particolar modo quelli della categoria di ballo, visto che i pareri sono stati già discordanti. Ne sa qualcosa Alessandra Celentano che ha dovuto fare i conti con i suoi colleghi che sembrerebbero arrivati al punto di non tollerare più la sua rigidezza. Tuttavia, anche una figura così fredda e severa si è sciolta nel parlare di Maria De Filippi. Ebbene sì, perché durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, la Celentano ha speso parole davvero dolci per la conduttrice, nonché sua grande amica: “L’essenza di Amici per noi professori è Maria“.

Amici 2020, è bufera sulla nuova classe: un allievo rischia già l’espulsione La nuova classe del talent show di Maria De Filippi è finita nella bufera a causa di alcuni allievi e del loro comportamento


Amici 2020: la Celentano parla di Maria De Filippi

Con grande sorpresa, Alessandra Celentano ha parlato di Maria De Filippi e l’ha fatto con parole di grande stima. Dietro alle frecciatine che, in ogni puntata, la conduttrice e la maestra si lanciano, c’è nascosta una profonda amicizia che dura da tantissimi anni. A rivelarlo è la stessa Celentano che ha spiegato: “Senza di lei non esisterebbe la trasmissione. Il suo modo di lavorare è totalizzante. Anche quando non c’è, lei c’è. Dote difficile da spiegare, ma veritiera. Non le sfugge nulla ed è attenta e sempre preparata da diciannove anni. Io la chiamo il grande ‘Capo’. Perché con gli occhi dirige il traffico tra ballo e musica“.

Amici, Emma Marrone rivela: ecco cosa non sopporto di Maria De Filippi! La cantante è stata intervistata a Le Iene e ha rivelato un particolare di Maria De Filippi che non tollera più

Vi ricordiamo che Amici 2020 va in onda ogni sabato alle ore 14:10 circa su Canale 5, come sempre condotto da Maria De Filippi.

CATEGORIE Reality Amici