Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  1661

Amici 2020, è bufera sulla nuova classe: un allievo rischia già l’espulsione

La nuova classe del talent show di Maria De Filippi è finita nella bufera a causa di alcuni allievi e del loro comportamento

Amici 2020, è bufera sulla nuova classe: un allievo rischia già l’espulsione

La nuova classe del talent show di Maria De Filippi è finita nella bufera a causa di alcuni allievi e del loro comportamento


Sabato 16 novembre 2019 i telespettatori di Amici di Maria De Filippi hanno conosciuto la nuova classe ma sono iniziate subito forti proteste. Non a caso, ben tre allievi del talent che si sono guadagnati il tanto ambito banco hanno fatto discutere chi per la sua esperienza in tv, chi per la sua partecipazione a concorsi importanti e chi per i suoi brani piuttosto violenti. Uno di questi rischierebbe persino l’espulsione per volontà di una buona fetta di pubblico.

Amici 2020: è bufera sulla nuova classe

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi non è nemmeno iniziata, ma è già nel bel mezzo di una bufera. Tra gli allievi che hanno passato il casting e che si sono aggiudicati un banco nella scuola più famosa d’Italia spuntano: il cantante Skioffi, il ballerino Alioscia e l’altro cantante Devila. Proprio i tre ragazzi hanno fatto discutere per motivi diversi. Il cantante Devila, infatti, è finito nel mirino del web per la sua partecipazione a Sanremo Giovani (arrivò in semifinale), il che non fa di lui un novellino come tanti altri ragazzi che non hanno passato il turno o che comunque fanno parte della nuova classe. A dir poco sospettoso è anche l’ingresso di Alioscia, il quale è stato criticato per via delle sue esperienze televisive: il ballerino partecipò a Chi ha incastrato Peter Pan? e, proprio l’anno scorso, tentò di entrare nella scuola attraverso una sfida di ballo che lo vide sconfitto.

Amici 2020: Skioffi rischia l’espulsione?


Se per Devila e Alioscia sono arrivate solo critiche, per il rapper Skioffi sarebbe in arrivo persino l’espulsione. Non a caso, secondo molti telespettatori, il ragazzo lancerebbe messaggi sbagliati attraverso la sua musica. A far scalpore sono state soprattutto le parole nel brano ‘Yolandi’: “La sbatto contro il muro, tolgo il fondotinta con la forza dei miei schiaffi”. Non da meno, però, sono le altre canzoni di suo pugno, le quali contengono frasi simili se non peggiori. Rudy Zerbi ha dichiarato che il ragazzo scrive bene, ma il web ha richiesto l’espulsione immediata. Il verdetto sul suo futuro arriverà nel corso del prossimo appuntamento di Amici 2020.

E voi, cosa ne pensate? Merita di essere escluso da Amici?

CATEGORIE Reality Amici