Ad Amici cambia tutto, la svolta clamorosa del nuovo direttore artistico

Luca Tommassini stravolte il talent show di Maria De Filippi e abolisce due figure molto chiacchierate

Amici

di 2334 visualizzazioni 0

Ad Amici cambia tutto, la svolta clamorosa del nuovo direttore artistico

La nuova edizione di Amici che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da sabato 7 aprile sarà un’edizione di rottura rispetto alle precedenti. L’aveva già annunciati Maria De Filippi, ma adesso che man mano vengono presentate le novità, ecco che cominciano a delinearsi i contorni di una trasmissione completamente nuova, che vedrà tra le novità più attese il ritorno della diretta (negli ultimi anni le puntate erano registrate) e soprattutto la clamorosa eliminazione dei direttori artistici!

Amici, la svolta artistica di Luca Tommassini

Come ampiamente annunciato, il nuovo direttore artistico sarà Luca Tommassini, che ha la piena fiducia di Maria De Filippi e che per approdare nel talent di Canale 5 e succedere all’ex direttore Giuliano Peparini ha lasciato un altro programma di grande successo, X Factor. Trovatosi di fronte ai ragazzi di Amici, Tommassini ha esposto tutte le novità che verranno introdotte nel talent, ci cui pare che la stessa padrona di casa sia entusiasta. E anche il pubblico pare averle accolte benissimo.

Amici, il ritorno della diretta

Tanto per cominciare, contrariamente a quanto accadeva lo scorso anno, quest’anno le puntate del serale saranno in diretta e non verranno più registrate qualche giorno prima come accadeva con Peparini, perdendo parte della suspance. Cambierà anche il modo di vestire dei ragazzi di Amici, che non avranno più le classiche tute che sin dalla prima edizione del programma hanno contraddistinto gli allievi, bensì ci saranno costumi sempre nuovi e tanti esperimenti di make-up e acconciature estrose.

Amici, più spettacolo… ma senza i direttori artistici!

Un’altra clamorosa novità riguardante il serale di questa diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi riguarda i direttori artistici (ovvero, nella scorsa edizione, Emma Marrone ed Elisa) che in questa invece non ci saranno, come annuncia formalmente il portale DavideMaggio.it, che rivela: “Possiamo annunciarvi che quest’anno il serale di Amici non avrà alcun direttore artistico a capo delle due squadre in gara. Gli allievi del talent show di Maria De Filippi dovranno, quindi, vedersela autonomamente”. Che ne dite, amici lettori, vi piacciono queste novità?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo