Pubblicato il: 12 Marzo, 2017  2058

Amici 16: gli alunni del serale e i componenti delle due squadre

Sono stati definiti gli schieramenti della fase finale del talent: ecco capitani e i dettagli sulla squadra bianca e blu

Amici 16: gli alunni del serale e i componenti delle due squadre

Sono stati definiti gli schieramenti della fase finale del talent: ecco capitani e i dettagli sulla squadra bianca e blu


Le sedicesima edizione di Amici è ormai giunta alla fase finale che si preannuncia già ricca di colpi di scena. Durante la puntata trasmessa sabato 11 Marzo 2017, dopo una lunga selezione che hanno dovuto affrontare gli allievi del talent show, i professori e i giudici artistici hanno scelto i componenti della propria squadra (bianca e blu). Saranno 12 gli allievi che avranno la possibilità di giocarsi il tanto atteso Serale, provando a conquistare il pubblico da casa e la tanto tenuta critica.

Amici 16: ecco tutti i dettagli sulla squadra bianca

Come ogni anno, il Serale di Amici di Maria De Filippi ha visto la divisione degli allievi in due squadre: quella bianca e quella blu. Differentemente dalla scorsa edizione, però, i coach che guideranno gli allievi saranno soltanto due, anzichè quattro. La squadra bianca sarà capitanata da Morgan che avrà a disposizione 4 cantanti e 2 ballerini.

Faranno parte di questa squadra Sebastian (ballerino), Shady, Mike Bird, Lo Strego, Thomas e Oliviero (ballerino). Fa scalpore il fatto che Morgan abbia preferito avere più cantanti nella sua squadra, ma secondo il suo punto di vista questo porterà più allievi verso la finale. Sarà corretta la sua previsione?


Amici 16: alunni e capitano della squadra blu

Dall’altra parte ci sarà naturalmente la squadra blu che sarà guidata, ancora una volta, da Elisa che è rimasta nel talent show nonostante le voci che la vedevano ormai lontana come Emma Marrone. La cantante avrà a disposizione 3 cantanti e 3 ballerini che sono: Cosimo, Federica, Vittoria, Riccardo, Andreas e Michele.

L’attenzione è stata rivolta soprattutto all’entrata del ballerino Andreas che l’anno precedente abbandonò il Serale per un brutto infortunio. Per tale ragione, Elisa non ha esitato a riportarlo nella sua squadra per finire quello che aveva cominciato l’edizione passata. Le due squadre sembrerebbero essere molto equilibrate, ma per molti fan della trasmissione, la squadra blu potrebbe avere qualche vantaggio in più. Voi cosa ne pensate?

Non perdete i prossimi aggiornamenti per scoprire le ultime novità su Amici.

CATEGORIE Reality Amici