Aggiornato al: 11 Giugno, 2018  29160

Amici 17: finale posticipata e clamorose novità per la nuova stagione

Il Serale di Amici si avvicina alla conclusione, ma la finale subisce un cambiamento inaspettato

Amici 17: finale posticipata e clamorose novità per la nuova stagione

Il Serale di Amici si avvicina alla conclusione, ma la finale subisce un cambiamento inaspettato


Il Serale di Amici 17 è arrivato alle sue battute finali e ben presto verrà decretato il vincitore di questa edizione. Stando agli ultimi rumors, la tanto attesa finale verrà posticipata di un giorno, in quanto l’edizione sembrerebbe essersi spostata definitivamente da sabato a domenica. La semifinale, non a caso, andrà in onda di domenica e molto probabilmente così sarà anche per la finale. Intanto, per la prossima stagione si potrebbe ritornare alle registrazioni, anzichè della diretta.

Amici 17: finale posticipata?

La scorsa puntata di Amici 17 è andata in onda di domenica invece del tradizionale appuntamento del sabato. Il motivo era da indirizzare alla finale di Champions League che ha spinto gli autori a posticipare il talent show di un giorno. Tuttavia, gli ascolti della puntata di domenica sono stati piuttosto alti, a tratti anche di più di quelli del sabato. In virtù di ciò, gli autori avrebbero deciso di far traslocare il programma direttamente all’ultimo giorno della settimana. La semifinale andrà in onda sicuramente domenica 3 giugno 2018, mentre per la finale del 9 o 10 giugno 2018 ci sono ancora dei piccoli dubbi. secondo le voci del web, anche la finale andrà in onda di domenica e dunque il 10 giugno, ma non è ancora confermato.

Amici 17: novità per la prossima stagione


Il Serale 2018 ha visto numerosi cambiamenti rispetto alle scorse edizione: si è tornati alla diretta, è stato aggiunto il televoto da casa e il meccanismo di gioco è completamente cambiato. Dal prossimo anno, però, potrebbero essere ripristinate alcune dinamiche passate. In primis, si dovrebbe ritornare alle registrazioni in quanto andare in onda in diretta espone a numerosi rischi e problemi. Ne sa qualcosa la scorsa puntata che è stata costretta a mandare in onda una serie infinita di pubblicità a causa di alcuni problemi tecnici. Per tale motivo, la registrazione assicurerebbe una stabilità maggiore. Di conseguenza, anche il televoto andrebbe a mancare, mentre il meccanismo di gioco potrebbe restare lo stesso, ma con quale piccola modifica.

E a voi piacerebbe Amici così?

CATEGORIE Reality Amici